Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: nuovo poster con tutti i nani

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: nuovo poster con tutti i nani

C'è una bella foto nanica di gruppo nel nuovo poster dedicato da New Line Cinema a Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, film di cui non ne avremo mai abbastanza. Ben venga dunque la decisione di pubblicare questo nuovo poster, che segue di pochi giorni il suo predecessore dedicato invece al protagonista Bilbo Baggins.

Ricordiamo che a portarci ancora una volta nella Terra di Mezzo con questa nuova trilogia sarà il solito Peter Jackson, col primo film in 3D, 2D e IMAX dal titolo italiano Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato in arrivo il 13 dicembre 2012 (anche in questo caso però, si parla nuovamente del 14): protagonisti principali i personaggi Gandalf il Grigio (Ian McKellen), Frodo (Elijah Wood), Gollum (Andy Serkis), Galadriel (Cate Blanchett), Saruman (Christopher Lee), Bilbo Anziano (Ian Holm), Elrond (Hugo Weaving) e Thrin Oakenshield (Richard Armitage), mentre ci sarà anche l'elfa Tauriel, "inventata" appositamente per il cinema.

Questa invece la sinossi ufficiale:

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: nuovo poster con tutti i nani

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: nuovo poster con tutti i nani

Via | Darkhorizons.com

  • shares
  • Mail