Shrek Terzo vola al botteghino!

Ancora super Shrek al botteghino italiano! Dopo appena 10 giorni l’orchetto targato Dreamworks ha raggiunto la sensazionale cifra di 15 milioni di euro, dominando per il secondo weekend consecutivo la guerra degli incassi. Se continua a questi ritmi il traguardo dei 20 milioni, quest’anno raggiunto e superato solo da Natale a New York, è più


Ancora super Shrek al botteghino italiano!

Dopo appena 10 giorni l’orchetto targato Dreamworks ha raggiunto la sensazionale cifra di 15 milioni di euro, dominando per il secondo weekend consecutivo la guerra degli incassi.
Se continua a questi ritmi il traguardo dei 20 milioni, quest’anno raggiunto e superato solo da Natale a New York, è più che probabile.

Deludente esordio per Io vi dichiaro marito e … marito, successone in patria, con solo 496.243,10 euro incassati, mentre è discreto il risultato de Il dolce e l’Amaro, appena uscito con le ossa malconce da Venezia, con 356.312,85 euro raccimolati, cosi come il premiato Io non sono qui, con 199.516,20 euro portati a casa.

Captivity raggiunge il milione, Il bacio che aspettavo arriva al milione e 700.000 euro, Sicko di Moore supera il milione di euro, mentre sicuramente non esaltante è l’esordio di Premonition, con 412.429,55 euro appena portati a casa.

Prossima settimana uscita importantissima dal punto di vista del BoxOffice, con l’arrivo dei Simpson, che vi recensiremo in anteprima giovedì, vogliosi di sbancare il banco, Black Christmas e La ragazza del Lago, per una sfida tra un orco verde ed una famiglia gialla tutta da gustare!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →