Suicide Squad: nuova action figure Hot Toys del Deadshot di Will Smith

Hot Toys annuncia una nuova action-doll parte della linea ispirata al cinecomic "Suicide Squad": è il turno del Deadshot di Will Smith.

 

Oggi 5 agosto debutta nei cinema americani Suicide Squad (l'uscita italiana è fissata al 13 agosto) e il cinecomic di David Ayer arriva sulla scia di alcune polemiche e recensioni negative che dopo la sonora stroncatura di Batman v Superman sembrano confermare un "trend" piuttosto severo da parte della critica verso il neonato Universo Esteso DC affidato a Zack Snyder.

Oggi vi parliamo di Deadshot nel film interpretato da Will Smith che diventa il soggetto di una nuova action-doll prodotta da Hot Toys che arriva dopo quelle della Harley Quinn di Margot Robbie e il nuovo Joker di Jared Leto.

Deadshot, il cui vero nome è Floyd Lawton, è un personaggio dei fumetti creato nel 1950 da Bob Kane, David Vern Reed e Lew Schwartz e pubblicato da DC Comics. È uno spietato assassino mercenario e infallibile cecchino nonché più acerrimi nemici di Batman. Deadshot oltre ad essere il migliore cecchino del mondo padroneggia l'utilizzo di qualsiasi arma da fuoco e da taglio ed è un esperto di arti marziali. Come l'arcinemico Batman anche Deadshot per sopperire alla mancanza di poteri si è sottoposto ad allenamenti durissimi che hanno temprato il suo fisico trasformandolo in una sorta di super-soldato.

La figure Hot Toys dispone di una testa intercambiabile che permette di mostrare Will Smith con indosso la caratteristica maschera di Deadshot con dispositivo di puntamento. Replicato nel dettaglio anche il costume / armatura e una selezione di armi tra cui mitragliatrici, pistole, pugnale e pistole da avambraccio.

Trovate al figure di Deadshot a questo LINK.

 

 

suicide-squad-nuova-action-figure-hot-toys-del-deadshot-di-will-smith-1.jpg

 

 

  • shares
  • Mail