Ocean's 8, cast completato: ci sono anche Rihanna e Anne Hathaway

Premi Oscar a pioggia nel reboot al femminile di Ocean's.

The Lifeboat: Anne Hathaway interprete e produttrice del film

Un cast da 'urlo', quello di Ocean's 8, reboot/sequel/cross-over al femminile della saga Ocean's Eleven firmata Steven Soderbergh. Secondo Deadline, infatti, si sono aggiunte nelle ultime ore il premio Oscar Anne Hathaway, la rapper Awkwafina e la popstar Rihanna. Tre nomi che si sono andati a sommare alle già annunciate Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.

Ancora non si sa se Elizabeth Banks, mesi fa legata al progetto, sia ancora a bordo. In quel caso sarebbe l'ottava e ultima protagonista. Gary Ross, regista di Hunger Games, dirigerà e produrrà la pellicola, di fatto riavvio del fortunato franchise trainato da George Clooney.

Sandra Bullock sarà la sorella di Danny Ocean, ladra che punta ad un colpo da maestra al Met Ball. Via alle riprese in autunno, con un cameo di Clooney per il momento bocciato. Il divo produrrà comunque il tutto insieme a Soderbergh, con Olivia Milch allo script. Il 'marchio Ocean' ha avuto origine addirittura nel 1960, con Lewis Milestone alla regia e Frank Sinatra e Dean Martin protagonisti.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail