Home Curiosità Jennifer Hudson in Sex & The City!

Jennifer Hudson in Sex & The City!

Ormai ci siamo, la snervante attesa, per i milioni di fans sparsi in giro per il mondo, tra i quali c’è anche il sottoscritto, è quasi conclusa.Le riprese di Sex & the City inizieranno la prossima settimana, con una vera e propria sorpresa, il premio Oscar Jennifer Hudson! La Hudson, che ha centrato la statuetta

11 Settembre 2007 12:32

Ormai ci siamo, la snervante attesa, per i milioni di fans sparsi in giro per il mondo, tra i quali c’è anche il sottoscritto, è quasi conclusa.

Le riprese di Sex & the City inizieranno la prossima settimana, con una vera e propria sorpresa, il premio Oscar Jennifer Hudson!
La Hudson, che ha centrato la statuetta alla sua primissima esperienza cinematografica, sbalordendo tutti con la sublime prova in DreamGirls, interpreterà il ruolo dell’assistente di Carrie Bradshaw.

Ovviamente confermatissimo il cast originale della serie, con le mitiche Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon pronte a rivestire i panni di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, affiancate da Mr.Big, ovvero Chris Noth, storico fidanzato di Carrie.
La pellicola riprenderà 4 anni dopo l’ultima puntata della 6° stagione, andata in onda nel 2004.

Dopo 50 nominations agli Emmy e 24 ai Golden Globe, Sex & The City è finalmente pronto a tornare, con una signora ciliegiona sulla torta, chiamata Jennifer Hudson!

Fonte:ComingSoon.net