Home Curiosità Smiley: trailer italiano dell’horror in arrivo in Italia per Halloween

Smiley: trailer italiano dell’horror in arrivo in Italia per Halloween

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Smiley, il’horror che uscirà in Italia il 31 ottobre 2013.

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:42

Aggiornamento di Pietro Ferraro

M2 Pictures distribuirà nei cinema italiani, giusto in tempo per Halloween, l’horror Smiley, un titolo che sfrutta le suggestioni di celebri pellicole a base di leggende metropolitane, vedi Candyman e la serie Urban Legend e tutto il repertorio degli slasher con killer mascherati da Halloween a Scream.

Una curiosità sulla terrificante maschera sorridente che il killer indossa nel film, il regista Michael J. Gallagher è stato ispirato dalla celebre faccina gialla sorridente (nota appunto come Smile) usata in alcune campagne promozionali dalla catena americana Walmart.

Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana secondo la quale un folle serial killer di nome Smiley può essere evocato attraverso Internet, la giovane e mentalmente fragile Ashley dovrà cercare di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima di Smiley.

Smiley: locandine dell'horror in arrivo in Italia per Halloween Smiley: locandine dell'horror in arrivo in Italia per Halloween Smiley: locandine dell'horror in arrivo in Italia per Halloween

Smiley: trailer e poster dell’horror con il killer dalla maschera “sorridente”

Articolo postato ad ottobre 2012

Vi mostriamo oggi il trailer di Smiley, nuovo slasher americano pronto a “terrorizzare” la platea americana ad Halloween. Smiley è diretto da Michael J. Gallagher (classe 1988) ed è interpretato da Caitlin Gerard, Melanie Papalia e Shane Dawson.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda urbana, secondo la quale un folle serial killer chiamato SMILEY può comparire improvvisamente grazie ad Internet, Ashley, una ragazza mentalmente fragile, deve capire se sta impazzendo o se rischia davvero di diventare la nuova vittima dell’omicida…

E così, dopo Freddy Krueger, il babau che compare nei sogni, Candyman, il killer che appare se lo chiami cinque volte davanti allo specchio, abbiamo oggi l’omicida che compare grazie alla rete: e, restando in tema, indossa una maschera da “smiley”, da faccina sorridente…

Smiley uscirà in America il 12 ottobre.

Smiley: trailer e poster dell\\'horror con il killer dalla maschera
Smiley: trailer e poster dell\\'horror con il killer dalla maschera