Bridget Jones's Baby: le foto di Renée Zellweger dalla premiere di Londra

Il cast ha presentato il terzo capitolo di Bridget Jones a Londra

Bridget Jones's Baby uscirà in Italia il 22 settembre, è diretto da Sharon Maguire ed è interpretato da Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. I tre attori erano presenti a Londra, alla premiere mondiale del film. Colin Firth era accompagnato dalla moglie Livia Giuggioli.

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack, tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.

"Bridget Jones's Baby" arriva al cinema dopo Il diario di Bridget Jones (2001) di Sharon Maguire e Che Pasticcio, Bridget Jones! (2005) di Beeban Kidron.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail