Home Curiosità Gelosi del pene di Vincent Gallo?

Gelosi del pene di Vincent Gallo?

Torniamo indietro nel tempo. Non so se vi ricordate del film scandalo The Brown Bunny diretto da Vincent Gallo e con la famosa scena di sesso orale tra lui e Chloe Sevigny… Beh, Gallo ha scritto una mail al critico Frank Scheck del NY Post per lamentarsi di una sua dichiarazione. Il signor Scheck ha

di carla
17 Settembre 2007 02:15



Torniamo indietro nel tempo. Non so se vi ricordate del film scandalo The Brown Bunny diretto da Vincent Gallo e con la famosa scena di sesso orale tra lui e Chloe Sevigny… Beh, Gallo ha scritto una mail al critico Frank Scheck del NY Post per lamentarsi di una sua dichiarazione. Il signor Scheck ha infatti scritto che il pene di Gallo era una protesi.

Ecco la risposta, naturalmente mi rendo conto che tutta la situazione è paradossale ed estremamente patetica ma facciamoci su quattro risate, in fondo è lunedì!

“The Brown Bunny è un film a bassissimo budget. Il costo per creare una protesi avrebbe potuto oltrepassare la spesa… se qualcuno non fosse acceccato di gelosia capirebbe che la mia scena è reale. Chloe Sevigny stessa ha pubblicamente affermato che la scena include una reale performance sessuale. Perché Scheck ha dei dubbi sull’autenticità della scena? Posso pensare perché Mr. Scheck ha un pene molto piccolo e brutto e ha bisogno di credere che solo in scene finte qualcuno possa avere un pene come il mio!”

Commentate voi per me, plis?

Fonte: BackSeatCuddler