Home Trailer Alex Cross: lungo spot tv

Alex Cross: lungo spot tv

Dopo Il Collezionista e Nella morsa del ragno torna Alex Cross, ma senza Morgan Freeman protagonista. Ecco uno spot

2 Ottobre 2012 06:02

2 settimane ancora e le sale d’America potranno abbracciare Alex Cross, film che segna il ritorno al cinema di Rob Cohen, regista di XXX, Dragon – La storia di Bruce Lee , Dragonheart – Cuore di drago, Daylight – Trappola nel tunnel e del primo storico Fast and furious. Oggi, in attesa di conoscere una data d’uscita per il mercato italiano, il film si concede un lungo spot tv, dominato da un irriconoscibile e psicopatico Matthew Fox, affiancato da Tyler Perry, Rachel Nichols, Giancarlo Esposito, Jean Reno ed Edward Burns.

Costato 45 milioni di dollari, Alex Cross riporta al cinema il celebre personaggio creato da James Patterson, già visto in sala con Il Collezionista e Nella morsa del ragno. Abbandonato Morgan Freeman, la produzione si è giocata la carta Tyler Perry, idolatrato dalla comunità nera americana, tanto da firmare per ben 3 film. Quelli della Summit Entertainment sembrerebbero ‘credere’ nelle potenzialità della pellicola, tanto da pianificare una trilogia. Per Perry, da anni mattatore con i ‘suoi’ film, da lui scritti, prodotto, diretti ed interpretati, l’occasione di una vita per farsi conoscere anche fuori dagli States.

Questa la trama:

Mentre si sta intrattenendo a una festa di compleanno con la sua famiglia, il detective Alex Cross riceve una chiamata dai suoi capi, che lo informano dell’uccisione della nipote Caroline, in Virginia. Cross si mette sulle tracce dell’assassino e scopre che Caroline non è la sua prima vittima.

Fonte: Kino