Home Curiosità A spasso con Bob: trailer italiano e locandina del film di Roger Spottiswoode

A spasso con Bob: trailer italiano e locandina del film di Roger Spottiswoode

A spasso con Bob: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Roger Spottiswoode nei cinema italiani dal 9 novembre 2016.

pubblicato 2 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:19

 

Il prossimo 9 novembre Notorious Pictures porta nelle sale italiane A spasso con Bob, la commedia di Roger Spottiswoode con protagonisti Luke Treadaway (“Unbroken”, serie tv “Fortitude” ) e Ruta Gedmintas (serie tv “The Strain”).

Il film, tratto dall’omonimo bestseller di James Bowen, pubblicato in 30 paesi, 7 milioni di copie vendute nel mondo, 23° posto dei libri più venduti in Inghilterra negli ultimi 40 anni, racconta la storia autobiografica dello scrittore, un artista di strada protagonista di un incontro unico con Bob un gatto rosso che gli cambierà la vita.

A spasso con Bob è un racconto commovente e incoraggiante, un film ricco di emozioni che dimostra fino a che punto può arrivare la sensibilità degli animali e l’amore reciproco tra uomo e gatto, a dispetto di ogni pregiudizio. Una storia che nasce dalla solitudine ma che si apre alla speranza, che parla di amicizia fedele e insostituibile, realizzazione e amore.

 

La trama ufficiale:

Quando James Bowen trova davanti alla porta del suo alloggio popolare un gatto rosso, rannicchiato in un angolo, indifeso e ferito, non immagina quanto la sua vita stia per cambiare. James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia su cui contare. Vive alla giornata per le vie di Londra, e raccoglie qualche spicciolo suonando la chitarra davanti a Covent Garden e nelle stazioni della metropolitana. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un animale domestico. Eppure non resiste a quella palla di pelo, che subito battezza Bob. Pian piano James riesce a farlo guarire, e a quel punto lascia il gatto libero di andare per la sua strada, convinto di non rivederlo più. Ma Bob è di tutt’altro avviso: per nulla al mondo intende separarsi dal suo nuovo amico e lo segue ovunque. Instancabile. Finché a James non rimane che arrendersi. È l’inizio di una meravigliosa amicizia e di una serie di singolari, divertenti e a volte pericolose avventure che trasformeranno la vita di entrambi.

 

In occasione dell’uscita del film il bestseller A SPASSO CON BOB (Sperling & Kupfer – pagg. 256 euro 17,90) tornerà in libreria il 18 ottobre in una speciale edizione.