Gears of War, arriva il film Universal

Gears of War, lo sparatutto diventa film per la Universal.

gears-of-war.jpg

Sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games per la console Xbox 360 nel 2006, Gears of War diverrà film per volere della Universal Pictures. L'annuncio durante una diretta streaming per presentare Gears of War 4. Scott Stuber e Dylan Clark produrranno il tutto.

'Per sostenere il franchise il passo logico successivo era quello di fare il film. Abbiamo fatto fumetti e romanzi, in passato, ma l'opportunità di lavorare con la Universal per far vivere Gears of War era perfetta'.

Parole di Rod Fergusson, capo sviluppatore, che ha poi così proseguito:

'Credo che i film siano film. Sono due mezzi diversi per due diversi tipi di pubblico, in alcuni casi, e credo che alcuni film tratti dai videogiochi abbiano in passato fallito perché hanno cercato di essere film per giocatori'.

Gears of War si incentra sui soldati della Squadra Delta che combattono per salvare gli umani che abitano sul pianeta immaginario Sera da un nemico implacabile sotterraneo conosciuto come L'Orda di Locuste. Il giocatore assume il ruolo di Marcus Fenix, un ex detenuto e un soldato dedito alla guerra. Nella modalità cooperativa, il secondo giocatore gioca nel ruolo dell'amico di Fenix, anch'egli soldato, Dominic Santiago (Dom). I due soldati si uniscono alla Squadra Delta e si battono contro L'Orda Delle Locuste attraverso il corso di una campagna di gioco basata sull'azione.

Gears of War 4 uscirà l'11 ottobre prossimo.

Fonte: Comingsoon.net e Wikipedia.

  • shares
  • Mail