Gyllenhaal e Maguire fratelli per un remake

Jake (copia incolla) Gyllenhaal e Tobey Maguire interpreteranno due fratelli nel remake de ‘Non desiderare la donna d’altri’ (2004 di Susanne Bier) dove vengono divisi dalla guerra. Jim Sheridan è stato reclutato per la regia mentre la sceneggiatura è stata affidata a David Benioff. Ecco la trama: Michael e Jannik sono due fratelli: uno è

di carla



Jake (copia incolla) Gyllenhaal e Tobey Maguire interpreteranno due fratelli nel remake de ‘Non desiderare la donna d’altri’ (2004 di Susanne Bier) dove vengono divisi dalla guerra. Jim Sheridan è stato reclutato per la regia mentre la sceneggiatura è stata affidata a David Benioff.

Ecco la trama: Michael e Jannik sono due fratelli: uno è posato, con una brillante carriera militare, una famiglia. Jannik invece è l’esatto opposto ma si ritroverà a cambiare quando suo fratello Michael viene dichiarato disperso in Afghanistan: toccherà a lui occuparsi della famiglia. Quando però il fratello torna…

Michael potrebbe essere interpretato da Tobey Maguire e di conseguenza Gyllenhaal intrepreterà Jannik: scelta che, personalmente, trovo azzeccata.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →