• Film

Freddy vs. Jason vs. Ash: Bruce Campbell torna a parlare del film mai girato

Bruce Campbell spiega perchè “Freddy Vs. Jason Vs. Ash” non si è mai realizzato

Bruce Campbell torna a parlare del crossover horror “Freddy Vs. Jason Vs. Ash”.

Durante un recente incontro su Reddit a Bruce Campbell è stato chiesto del progetto “Freddy vs Jason vs Ash” accantonato nel 2004.

[quote layout=”big”]Sarò onesto con te. Io non sono realmente interessato ai crossover. Uno dei motivi principali per cui “Ash vs Jason vs Freddy” non si è realizzato è che non avevamo il controllo sui personaggi ad eccezione di Ash. Sembrava un modo di procedere creativamente fallimentare. Per non parlare del fatto di dover dividere i proventi per tre con partner poco inclini.[/quote]

 

Attualmente i crossover non sembrano avere un mercato, anche perché fanno sorgere sempre problemi di diritti rispetto ai personaggi coinvolti. L’ultimo crossover horror Freddy vs Jason ha portato in cassa 115 milioni in tutto il mondo da un budget di soli 30 milioni, certo aggiungere al duo l’icona horror Ash Williams poteva creare qualcosa di esplosivo, magari in mano a registi come Sam Raimi o Robert Rodriguez, ma per il momento questo super crossover resta un mero desiderio di noi ragazzini degli anni ’80.

 

freddy-vs-jason-vs-ash-bruce-campbell-torna-a-parlare-del-film-mai-girato-2.jpg

 

freddy-vs-jason-vs-ash-bruce-campbell-torna-a-parlare-del-film-mai-girato-3.jpg

 

Fonte: SlashFilm