Horns: prima clip, video dal set e nuove foto del fantasy-horror con Daniel Radcliffe

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Horns, il fantasy-horror in programma al Festival di Toronto 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile una prima clip, un video dal set e una manciata di foto per il nuovo film del regista Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).

Basato sul romanzo omonimo di Joe Hill, il film è incentrato su Ig Perrish (Daniel Radcliffe), il principale sospettato per lo stupro e l'omicidio della sua fidanzata. Ig si sveglia una mattina con un bel paio di corna, non metaforiche, che stanno crescendo sulla sua testa, appendici che hanno il peculiare potere di forzare confessioni da sconosciuti, un potere inatteso quanto le luciferine protuberanze sulla sua testa che lo aiuterà nella sua ricerca per trovare il vero assassino e ed avere così la sua vendetta.

Horns è interpretato anche da Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner.

Le prime impressioni dalle proiezioni di Toronto parlano di un riuscito e originale mix di commedia, horror e romance e noi siamo certi che con Aja, già regista dell'ottimo Alta tensione nonché del riuscito remake Le colline hanno gli occhi, la parte prettamente horror non mancherà di fare il suo dovere.

Reduce da una notte di bevute, Ig si sveglia una mattina per trovare delle corna che iniziano a crescere sulla sua testa e si rende conto ben presto che il loro potere spinge le persone a confessare i loro peccati e a cedere ai loro impulsi più egoistici e indicibili, uno strumento efficace nella sua ricerca per scoprire le vere circostanze della tragedia che ha colpito la sua defunta fidanzata e per esigere vendetta sul suo assassino.

Horns: nuove foto del fantasy-horror con Daniel RadcliffeHorns: nuove foto del fantasy-horror con Daniel RadcliffeHorns: nuove foto del fantasy-horror con Daniel RadcliffeHorns: nuove foto del fantasy-horror con Daniel Radcliffe

Fonte | Collider / EW

Horns - La Vendetta del Diavolo: ecco Daniel Radcliffe nel fantasy di Alexandre Aja


Un Daniel Radcliffe con le corna. Prima immagine ufficiale per Horns, fantasy a tinte horror diretto da Alexandre Aja. Basato sul best-seller di Joe Hill, arrivato in Italia con il titolo La Vendetta del Diavolo, il film vede Juno Temple e Max Minghella al fianco dell'indimenticato Harry Potter.

Per il giovane attore britannico il 2013 sarà un anno ricco di novità. Prima Kill Your Darlings, poi The F Word ed ora questo Horns, sicuramente curioso ed interessante, grazie anche alla regia di Aja, assente da 2 anni, ovvero da Piranha 3D. Questa la surreale e affascinante trama:

Ignatius Perrish ha passato tutta la notte tra alcol ed eccessi. Il mattino dopo si sveglia con i postumi di una sbronza tremenda, un mal di testa infernale... e un paio di corna che gli spuntano sulla fronte. In un primo momento Ig pensa che siano un'allucinazione, o il prodotto di una mente alterata dalla rabbia e dal dolore. Nell'ultimo anno ha vissuto in un solitario purgatorio personale, dopo la morte della sua amata, Merrin Williams, violentata e assassinata in circostanze mai chiarite. Un esaurimento nervoso sarebbe la cosa più naturale del mondo. Ma non c'è niente di naturale in queste corna, fin troppo reali. Un tempo Ig godeva una vita di privilegi: aveva sicurezza, soldi e un posto nella società. Aveva tutto, e anche qualcosa in più: aveva Merrin, e il loro amore fatto di sogni a occhi aperti e magia. Ma l'assassinio della fidanzata si è abbattuto su Ig come una maledizione: pur essendo innocente, agli occhi della gente è lui l'unico colpevole, e si è comprato l'assoluzione grazie al suo denaro. Tutti, ormai, l'hanno abbandonato. Tutti, tranne uno: il suo demone interiore. Posseduto da un nuovo, terrificante potere e con nuove, spaventose sembianze, per Ig è arrivato il momento di trovare il mostro che ha ucciso Merrin e ha distrutto la sua vita. Essere buono non lo ha portato da nessuna parte. È il momento di una piccola vendetta. È tempo che il diavolo riscuota ciò che gli spetta...

Un Radcliffe 'incattivito', in conclusione, per un libro che è stato sulla lista dei best-seller del New York Times per ben sei settimane, tanto da folgorare Aja, che ha candidamente dichiarato:

"Dopo aver letto il libro di Joe Hill non riuscivo a resistere alla tentazione di immergermi in questo inferno e reinventare un mito universale". "Horns è una selvaggia ricerca del crimine e del peccato, con una storia d'amore nel suo cuore".

Al momento sconosciuta la data di uscita, a voi lo scatto pubblicato da Entertainment Weekly.

Horns - La Vendetta del Diavolo: ecco Daniel Radcliffe nel fantasy di Alexandre Aja

 

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: