Home Curiosità The Batman: Joe Manganiello parla di riprese a primavera 2017

The Batman: Joe Manganiello parla di riprese a primavera 2017

Joe Manganiello intervistato parla di riprese a primavera 2017 per il reboot “The Batman”.

pubblicato 18 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:51

 

Joe Manganiello ha fornito un aggiornamento sul reboot The Batman di Ben Affleck. Secondo l’attore, che nel film vestirà i panni del villain Deathstroke, per The Batman ci sarebbe già un periodo designato per le riprese.

Manganiello ha recentemente parlato con ET online a seguito della notizia di un suo ricovero in ospedale nel mese di aprile per motivi non dichiarati. L’attore non solo ha detto di sentirsi meglio, ma ha anche offerto spontaneamente un aggiornamento su The Batman.

[quote layout=”big”]Sto alla grande amico, mi sto preparando per girare Batman in primavera.[/quote]

Sul reboot The Batman c’è stata di recente un po’ di confusione, Ben Affleck in un’intervista ha tirato il freno sull’attuale situazione nello sviluppo del suo film in solitaria sul Cavaliere oscuro, smentendo un potenziale titolo ufficiale rivelato dallo stesso Affleck in una precedente dichiarazione e parlando senza mezzi termini di un progetto ancora in alto mare.

Prima che Ben Affleck spegnesse l’entusiasmo dei fan, l’attore aveva condiviso un video sul suo account Twitter che mostrava il villain Slade Wilson alias Deathstroke, a cui è seguita una conferma ufficiale che sarebbe stato Joe Manganiello ad interpretare il villain principale del nuovo film di Batman. In seguito, forse per la pressione subita dall’intero progetto DC Films dopo le sonore stroncature della critica sia a Batman v Superman che a Suicide Squad, l’attore potrebbe aver deciso  di procedere con i piedi di piombo vista anche la difficoltà di ravviare un franchise dopo la memorabile trilogia di Christopher Nolan.

Joe Manganiello attraverso Twitter ha anche lanciato una scherzosa campagna a sostegno di Anna Kendrick per il ruolo di Robin; come saprete nella versione a fumetti di Frank Miller, il Cavaliere oscuro addestra un nuovo Robin al femminile che ha le fattezze della tredicenne Carrie Kelly. Joe Manganiello e Anna Kendrick sono ritratti nella foto con la didascalia “#Deathstroke e #Robin #MoheganSun20”. Attualmente gli unici membri del cast di The Batman che sono stati confermati sono Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman e Joe Manganiello come Wade Wilson / Deathstroke.

Quello che sappiamo per certo su The Batman è che Ben Affleck sarà protagonista e regista da una sceneggiatura scritta con Geoff Johns. Jeff Bewkes, amministratore delegato di Time Warner, ha annunciato all’inizio di questo mese che il film uscirà tra un anno e mezzo, quindi all’incirca per la primavera 2018, anche se lo studio non ha ancora confermato una data precisa di rilascio o rivelato quando inizierà la produzione.

Ci sono state voci che The Batman sarà caratterizzato da una variegata galleria di supercriminali DC Comics, ma non ci sono state conferme o rumor su nessun personaggio in particolare. Un altro rumor ha affermato che il film si aprirà con una rivolta carceraria e un’evasione di massa dall’Arkham Asylum, ma anche questo rumor deve ancora trovare conferma.

 

 

 

Fonte: Movieweb