Home Notizie Paddington 2, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Paddington 2, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Cast sempre più ricco per Paddington 2, in sala per Natale 2017.

pubblicato 18 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:50

David Heyman, produttore, ha annunciato a StudioCanal due ricche novità di cast per Paddington 2, in uscita nel Regno Unito il 10 novembre del 2017. Stiamo parlando di Hugh Grant e Brendan Gleeson, che vanno così ad aggiungersi a Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, con Ben Whishaw nuovamente ‘voce’ di Paddington e Imelda Staunton negli abiti di zia Lucy.

Attualmente in produzione, il film sarà nuovamente diretto da Paul King, con Grant nei panni dell’affascinante celebrità Phoenix Buchanan, leggenda della recitazione in declino. Bleeson sarà invece “Knuckles” McGinty, noto scassinatore di casseforti che diverrà inaspettato alleato di Paddington.

Costato 55 milioni di dollari, il primo capitolo ne ha incassati addirittura 288,667,178 in tutto il mondo. Riprese iniziate per questo sequel che vedrà Paddington ormai celebre membro della comunità in cui vive la famiglia Brown, a Windsor Gardens. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, Paddington trova un raro libro pop-up in un negozietto di antiquariato, imbarcandosi in una serie di lavoretti per riuscire a comprarlo. Ma il libro viene clamorosamente rubato, portando l’orsacchiotto sulle sue tracce e su quelle dell’astuto ladro.

Fonte: Comingsoon.net