Home Notizie Die Hard 5: prima foto ufficiale

Die Hard 5: prima foto ufficiale

Uscirà il 14 febbraio del 2013 il nuovo Die Hard. Ecco la prima foto!

pubblicato 3 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:35

John McClane is back! 5 anni dopo i quasi 400 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal sottovalutato capitolo firmato Len Wiseman, Die Hard torna in sala con l’episodio numero 5. Die Hard – Un Buongiorno per morire il titolo, per un film che si mostra finalmente attraverso la prima immagine ufficiale, pubblicata da Entertainment Weekly.

Diretto da John Moore, regista dei terribili Omen e Max Payne, il figlio ruoterà attorno al figlio di McClane, ovvero John McClane Jr., interpretato da Jai Courtney (è il gladiatore Varro in Spartacus). Immancabile Bruce Willis, affiancato da Cole Hauser, Sebastian Koch, Julia Snigir, Mary Elizabeth Winstead e una serie infinita di attori russi.

Perché Die Hard 5, udite udite, abbandona gli States per spostarsi a Mosca. I due McClane dovranno fronteggiare un complotto internazionale, tra inseguimenti, scazzottate e colpi di pistola. A Good Day to Die Hard il titolo originale, per una pellicola che uscirà il giorno di San Valentino nei cinema d’America.

Sconosciuta, al momento, la release italiana. 1 miliardo e 131 milione di dollari, l’incasso totale dei precedenti 4 film al box office internazionale. Yippee-ki-yay!