Ocean’s Eight: iniziate le riprese e prime foto dal set

Iniziate a New York le riprese dello spin-off “Ocean’s Eight” con Sandra Bullock, Cate Blanchette e Anne Hathaway.

Ocean’s Eight: iniziate a New York le riprese dello spin-off tutto al femminile di “Ocean’s Eleven”.

 

Hanno presoil via le riprese dello spin-off Ocean’s Eight con le prime foto dal set di questo spin-off che segue otto donne  che pianificano ed eseguono una rapina a New York.

Il premio Oscar Sandra Bullock è protagonista al fianco delle colleghe premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway. Il cast è completato da Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.

Il regista candidato all’Oscar Gary Ross (Pleasantville, Hunger Games) dirige Ocean’s Eight da una sceneggiatura che ha scritto con Olivia Milch (Dude). Steven Soderbergh e Sandra Bullock sono co-produttori.

Gary Ross è supportato dietro le quinte dal direttore della fotografia Eigil Bryld (In Bruges, Not Fade Away), lo scenografo Alex DiGerlando (Re della Terra Selvaggia, True Detective della HBO), la montatrice Juliette Welfling (Free State of Jones, Hunger Games), la costumista Sarah Edwards (Tower Heist, Billions di Showtime) e il compositore Nicholas Britell (La grande scommessa, Free State of Jones).

Il film è uno spin-off tutto al femminile dell’Ocean’s Eleven interpretato da George Clooney, diretto da Steven Soderbergh.

Ocean’s Eight è previsto in uscita l’8 giugno 2018.

 

Una foto pubblicata da SANDRA BULLOCK (@sandrabullockig) in data:

 

 

 

Fonte: ComingSoon

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →