Siren: trailer e poster del film horror di Gregg Bishop

Siren: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Gregg Bishop nei cinema americani dal 2 dicembre 2016.

 

Disponibili un trailer e una locandina di Siren, il film horror basato sul corto "Amateur Night" di David Bruckner parte dell'antologia horror V/H/S. Mentre il segmento originale era in formato found footage questo nuovo film è girato in maniera tradizionale.

Siren è diretto da Gregg Bishop (Dance of the Dead) e vede protagonista Hannah Fierman che torna ad interpretare il demone succuba Lily che nel corto originale accalappiava un terzetto di improvvidi ragazzi in cerca di sesso trasformandoli in prede sessuali con cui banchettare.

La trama di "Siren" segue Jonah, un apprensivo futuro sposo il cui addio al celibato si trasforma in un incubo sovrannaturale quando libera una ragazza apparentemente innocente rinchiusa in un sex club. Lo spietato gestore e titolare del sex club non si fermerà davanti a nulla per riportare in catene la sua prigioniera. Jonah lotterà per salvare la ragazza solo per scoprire che in realtà è lui che ha bisogno di essere salvato, quando si renderà conto che lei è un leggendario e pericoloso predatore che lo ha scelto come suo prossimo trofeo.

 

Siren debutta nei cinema americani il prossimo 2 dicembre.

 

siren-trailer-e-poster-del-film-horror-di-gregg-bishop-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail