Viva l’Italia di Massimiliano Bruno: ecco il trailer

Raoul Bova, Alessandro Gassman, Michele Placido, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli e Rocco Papaleo. Ecco Viva l’Italia di Massimiliano Bruno!

7.942.000 euro incassati, Golden Globe e Nastro D’Argento come migliore commedia. Questi i numeri e i premi portati a casa da Nessuno mi può Giudicare, film che trasformò di fatto Massimiliano Bruno da attore e sceneggiatore in regista. Passato un anno e mezzo, l’ex mr. ‘bucio de culo’ di Boris torna in sala grazie a Viva l’Italia, dal prossimo 25 ottobre nei cinema nostrani. Oggi, dopo aver visto locandina e foto giorni fa, ecco arrivare il primo trailer.

Scritto da Massimiliano Bruno e Edoardo Falcone, Viva l’Italia racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, Valerio, buonannulla che deve tutto al padre.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, Viva l’Italia vede nelproprio cast Michele Placido (Michele Spagnolo), Raoul Bova (Riccardo), Ambra Angiolini (Susanna), Alessandro Gassman (Valerio), Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum, Isa Barzizza, Rocco Papaleo, Paola Minaccioni.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →