Home Curiosità Viva l’Italia: poster e foto ufficiali della commedia di Massimiliano Bruno

Viva l’Italia: poster e foto ufficiali della commedia di Massimiliano Bruno

Sugli schermi fra meno di un mese, la commedia corale ci regala un sacco di foto…

di simona
pubblicato 29 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:45

Il prossimo 25 ottobre debutterà sugli schermi Viva l’Italia, ritorno dietro la macchina da presa di Massimiliano Bruno, un anno dopo l’inaspettato successo di Nessuno mi può Giudicare, 7.942.000 euro incassati, Globo d’Oro e Nastro D’Argento come migliore commedia 2011.

Scritto da Massimiliano Bruno e Edoardo Falcone, Viva l’Italia racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, Valerio, buonannulla che deve tutto al padre.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, Viva l’Italia vede nelproprio cast Michele Placido (Michele Spagnolo), Raoul Bova (Riccardo), Ambra Angiolini (Susanna), Alessandro Gassman (Valerio), Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum, Isa Barzizza, Rocco Papaleo, Paola Minaccioni. Seguiteci dopo l’interruzione per sfogliare il ricco album fotografico della pellicola (click sulle immagini per visualizzarle in maggiore risoluzione).

Viva l’Italia – poster e immagini ufficiali della commedia di Massimiliano Bruno

Viva l\ Viva l\ Viva l Viva l

Foto di Francesca Fago

Viva l Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l
Viva l