Home Trailer Stoker: nuovo trailer del film di Park Chan-wook con Nicole Kidman

Stoker: nuovo trailer del film di Park Chan-wook con Nicole Kidman

Dopo aver visto il primo, affascinante trailer di Stoker, primo film americano del regista di Oldboy, ecco un secondo trailer: forse più bello del precedente…

4 Ottobre 2012 16:11


Un trailer forse ancora più bello del precedente. Parliamo del secondo trailer di Stoker, questa volta di fattura inglese e proiettato al New York Film Festival dopo la proiezione di The Paperboy. Per chi non lo sapesse, questo è il primo lungometraggio in lingua inglese del coreano Park Chan-wook, autore della “trilogia della vendetta”, di cui Oldboy sta subendo un remake ad opera di Spike Lee.

Questa la sinossi di Stoker:

Dopo la morte del padre di India (Mia Wasikowska), lo zio Charlie (Matthew Goode), di cui la ragazza non era neanche a conoscenza, va a vivere con lei e con la madre Evie (Nicole Kidman), una donna emotivamente instabile. India inizia a sospettare che questo misterioso e affascinante uomo abbia però altri scopi, ed inizia sempre più ad invaghirsi di lui…

Nel cast di Stoker troviamo anche Jacki Weaver (che il trailer ci fa intuire non faccia una bella fine), Dermot Mulroney e Lucas Till, che anche in questo video viene colpito con una matita… La sceneggiatura del film è l’”opera prima” di Wentworth Miller, il Michael Scofield di Prison Break, che si è firmato sotto lo pseudonimo di Ted Foulke. Il film non sarà una storia di vampiri, al contrario di quel che qualcuno ha scritto in giro, ma un dramma a tinte forti influenzato dalla tragedia greca.

Atteso quest’anno sia a Cannes che a Venezia, Stoker ha saltato direttamente il circuito dei festival e approderà nelle sale americane il 1 marzo 2013: difficile possa essere il “film sorpresa” atteso proprio a New York questo lunedì…