Home Trailer Broken City: ecco il trailer italiano per il noir con Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe

Broken City: ecco il trailer italiano per il noir con Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe

Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe. Ecco Broken City!

pubblicato 7 Dicembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:31

7 febbraio 2013. Questa la data di uscita italiana per Broken City, film diretto da Allen Hughes ed impreziosito da un ricco cast. Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones. Oggi, a 40 giorni dall’uscita americana, ecco arrivare il trailer in italiano, per un torbido thriller a cui farà da sfondo una cupa New York, dove si muovono un ex poliziotto, un importante politico e la sua bellissima moglie, navigando a vista tra corruzione e affari sporchi, tradimenti ed inganni.

Broken City: ecco il trailer per il noir con Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe

Ieri il primo poster, oggi il primo trailer. Broken City di Allen Hughes mette il turno, regalandoci finalmente le prime immagini ufficiali. Decisamente ricco ed affascinante il cast, composto da Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe. A sceneggiare il noir pronto a debuttare nelle sale statunitensi il prossimo 18 gennaio 2013, Brian Tucker.

Al fianco dei tre pezzi da 90 qui sopra citati troveremo Jeffrey Wright, Barry Pepper, Griffin Dunne, Kyle Chandler e Natalie Martinez. 60 i milioni di dollari di budget, per un titolo che racconta la storia di un ex agente di polizia, caduto in disgrazia e riciclatosi come detective privato, al quale il sindaco affida l’incarico di scoprire se sua moglie gli è infedele. Le indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna. Quando l’amante viene ritrovato cadavere, l’ex poliziotto si troverà coinvolto negli affari privati e poco puliti del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.

Fonte: Kino