Fright Night 3: Tom Holland annuncia un sequel diretto del suo "Ammazzavampiri"

Il regista dell'Ammazzavampiri originale annuncia su Twitter che sta progettando un "Fright Night 3".

 

La comedy-horror anni ottanta Amazzavampiri è un classico di culto che ha superato la prova del tempo e fruito di un sequel, Ammazzavampiri 2, uscito nel 1988 con ancora protagonisti William Ragsdale come Charley Brewster e Roddy McDowall come Peter Vincent. Ora il regista Tom Holland ha in programma un vero e proprio sequel del suo film originale il cui titolo è attualmente Fright Night 3.

Holland sta aspettando che i diritti sul franchise tornino nelle sue mani perché ha diverse idee in mente su come sfruttarli, come ha spiegato il regista su Twitter.

Ancora 2 anni e i diritti d'autore di "Fright Night" tornano da papà. Oh le cose che sto pensando di fare :) #CopyrightActOf1976

In una serie di tweet successivi, per lo più risposte ai fan che chiedevano ulteriori informazioni, Holland ha rivelato che "ho quasi finito con il romanzo di Fright Night 3", e ha anche notato che "molte cose partiranno da lì". Holland ha anche accennato alla trama del romanzo rivelando ad un fan che Charley e Amy torneranno. Holland ha anche scherzato: "Non sono sicuro chi abita alla porta accanto adesso, ma scommetto che ha le zanne ..."

 


 

fright-night-3-tom-holland-annuncia-un-sequel-diretto-del-suo-ammazzavampiri.jpg

 

 

Fonte: Den of Geek
 

  • shares
  • Mail