La Bella e la Bestia: video e immagini con bambole e toys del live-action Disney

Svelate le immagini delle linee toys Hasbro e Disney dedicate al nuovo live-action "La Bella e la Bestia".

 

Oggi ci occupiamo di toys e bambole che accompagneranno l'uscita del live-action Disney La Bella e la Bestia con Emma Watson, e che includono set con diversi personaggi e anche le bambole ufficiali e action figures di Belle che non hanno nulla a che vedere con l'orrenda bambola che ha recentemente infervorato i social media e creato un clamore decisamente fuori luogo.

Non sappiamo la provenienza di quella bambola di cui si è tanto chiacchierato, ma quelle che vi proponiamo oggi sono immagini ufficiali di quello che i fan troveranno realmente sugli scaffali dei negozi e negli store Disney.

Nel video che vi proponiamo in apertura di post c'è anche la vera bambola di Emma Watson che "canta" e risponde in toto a quelle che sono le caratteristiche estetiche dell'amata linea delle Principesse Disney.

La Bella e la Bestia live-action arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba torna sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia / il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, ha composto la colonna sonora del film, che comprende nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

 

la-bella-e-la-bestia-video-e-immagini-del-merchandise-del-live-action-disney-16.jpg

 

Fonte: Eonline

 

  • shares
  • Mail