Nut Job Tutto molto divertente: video musicale, foto e poster di “Nut Job 2”

Nut Job 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni del sequel d’animazione di Cal Brunker nei cinema italiani dal 23 novembre 2017.

 

Notorious Pictures ha reso disponibili un video musicale e un nuovo poster italiano di Nut Job – Tutto molto divertente, il sequel d’animazione in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre.

Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di “andiamo a comandare” e Spocchia troverà anche l’amore con la scoiattolina Andie.

 

 

NOTE DI REGIA

 

Quando mi sono messo a scrivere e dirigere “Nut Job – Tutto molto divertente”, avevo l’intenzione di fare un film più bello e divertente di quello precedente, e credo di aver raggiunto questo obiettivo. Siamo stati in grado di prendere le cose che la gente amava dei personaggi del primo film e riportarli in questo, mentre raccontavamo una nuova storia entusiasmante. Dirigere “Nut Job – Tutto Molto Divertente” mi ha dato l’opportunità di lavorare con un incredibile team di artisti di tutto il mondo. Oltre cinquanta artisti hanno lavorato per oltre due anni per creare i personaggi, l’animazioni, i set, gli oggetti di scena, la musica e tutti gli altri elementi del film. Fare un cartone animato è un processo lento e ponderato, è stato meraviglioso vedere tutto prendere forma durante la produzione. Penso che questo film sia incredibile, ed è il risultato di tutti gli artisti che ci hanno lavorato. Sono stato anche molto fortunato a lavorare con un cast incredibilmente talentuoso e divertente. Tutti gli attori, Will Arnett, Maya Rudolph e Katherine Heigl, erano pronti a rimettere i panni dei loro personaggi per la seconda volta e con molta emozione. Sono tutti dei grandi attori e abbiamo lavorato insieme per rendere i loro ruoli ancora più divertenti e interessanti. I nuovi entrati (interpretati da Bobby Moynihan, Bobby Cannavale, Isabela Moner e Jackie Chan) hanno subito legato con i membri del cast originale e hanno lavorato molto bene insieme. Questa combinazione di vecchi e nuovi personaggi è ciò che ci ha permesso di fare un film così divertente. Nonostante “Nut Job – Tutto Molto Divertente” sia un film divertente, contiene anche un importante messaggio. Gli animali si rendono conto che, mettendo da parte le loro differenze e lavorando insieme, possono fare davvero qualcosa. Ora più che mai, è importante abbracciare le nostre differenze e lavorare insieme per risolvere i problemi. Come dice Mr. Feng, “Siamo qui insieme!”. [Cal Brunker]

 

 

 

Nut Job – Tutto molto divertente: trailer italiano e locandine di “Nut Job 2”

 

Notorious Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Nut Job – Tutto molto divertente, il sequel d’animazione in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre.

 

Tornano i protagonisti di Nut Job con una nuova e divertentissima avventura. Il gruppo di roditori, capitanato da Spocchia, è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna-park. Gli animali al ritmo di “Andiamo A Comandare” architetteranno un piano di rivolta per riprendersi la propria terra.

 

Cal Brunker dirige Nut Job – Tutto molto divertente da una sceneggiatura scritta con Bob Barlen e Scott Bindley, basata sui personaggi creati da Peter Lepeniotis. Cal Brunker ha fatto il suo debutto alla regia nel 2013 con Fuga dal pianeta Terra, ma in precedenza ha collaborato come artista di storyboard per 9, Cattivissimo Me, L’era glaciale: Continenti alla deriva, Minions, Ratchet & Clank e il recente campione d’incassi Pets – Vita da animali.

A seguire trovate anchye una ricca galleria fotografica con 14 nuove locandine ufficiali del film.

 

 

 

The Nut Job 2: trailer e poster del sequel d’animazione

 

Disponibili un primo trailer e una locandina di The Nut Job 2, sequel d’animazione in uscita negli Statse il 18 agosto. Questo sequel vede ancora protagonista lo scoiattolo Spocchia, doppiato da Will Arnett, al fianco dei suoi amici animali Andie (Katherine Heigl), Sottiletta (Maya Rudolph ) e Buddy (Tom Kenny) che combattono per salvare la loro casa. Ci sarano anche una serie di nuovi personaggi che si uniranno alla lotta in questo sequel del campione d’incassi a sorpresa del 2014 Nut Job – operazione noccioline.

Lo scoiattolo Spocchia (Will Arnett) e la sua banda sono tornati. Siamo ancora una volta ad Oakton dove il malvagio Sindaco (Bobby Moynihan) ha deciso di demolire Liberty Park e costruire al suo posto un parco di divertimenti. La banda di Spocchia trona in azione per salvare la loro casa, sconfiggere il sindaco e riprenderSI il parco. Spetta a loro e al resto degli animali del parco fermare il sindaco, la figlia di quest’ultimo e un folle agente del controllo animali e impedirgli di realizzare il loro piano.

Il film originale Nut Job uscito negli States a gennaio 2014 è stata una sorpresa al box-office incassando 120 milioni di dollari nel mondo da un budget di 42 milioni.

Il cast vocale di supporto include il ritorno di Gabriel Iglesias nei panni della marmotta “Marm” e Jeff Dunham in quelli di “Talpa”. I nuovi membri del cast vocale includono Jackie Chan come Mr. Feng, il capo di una gang di strada composta da terrificanti topi; Isabela Moner che vedremo prossimamente in Transformers – L’ultimo cavaliere come Heather, la figlia viziata del sindaco Oaktown; Bobby Cannavale come Frankie il bulldog francese del sindaco e Peter Stormare come Gunther. Il cast è completato da Sebastian Maniscalco e Kari Wahlgren che interpretano una coppia di marmotte gemelle e fratelli di “Marm” originariamente doppiate da Joe Pingue e Annick Obonsawin nel primo film.

Cal Brunker dirige The Nut Job 2 da una sceneggiatura scritta con Bob Barlen e Scott Bindley, basata sui personaggi creati da Peter Lepeniotis. Cal Brunker ha fatto il suo debutto alla regia nel 2013 con Fuga dal pianeta Terra, ma in precedenza si è fatto le ossa come artista di storyboard per 9, Cattivissimo Me, L’era glaciale: Continenti alla deriva, Minions, Ratchet & Clank e il grande successo d’animazione dell’anno scorso Pets – Vita da animali.

 

the-nut-job-2-trailer-e-poster-del-sequel-danimazionedanimazione.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →