Home Festival di Venezia Madre! – nuovi spot tv in italiano, locandine e interviste

Madre! – nuovi spot tv in italiano, locandine e interviste

Madre!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller psicologico di Darren Aronofsky nei cinema italiani dal 28 settembre 2017.

pubblicato 23 Settembre 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:57

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibili nuovi spot tv in italiano di Madre!, il thriller psicologico di Darren Aronofsky in arrivo nei cinema italiani il prossimo 28 settembre.

Interpretato da Jennifer Lawrence, il film alla sua uscita americana ha diviso critica e pubblico, con gli spettatori che al contrario della critica non hanno apprezzato il film spingendo la Lawrence e il suo regista a ritenere che il film non sia stato adeguatamente compreso.

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Il film è descritto come un thriller psicologico rivoluzionario sull’amore, la devozione e il sacrificio.

 

 

Jennifer Lawrence aveva parlato con Entertainment Weekly prima che il film uscisse nei cinema statunitensi, ma dopo le proiezioni tenutesi a Venezia e Toronto che hanno suscitato reazioni miste.

[quote layout=”big”]Il film sul set è stato chiamato “Sei Giorni”: potrebbe essere sulla creazione e la fine dell’universo. Hai la creazione di uomini e donne e poi la corruzione dell’uomo e della donna e poi la sovrappopolazione e la creazione della religione e così via. Darren ha spogliato tutti della nazionalità, se succede qualcosa dall’altra parte del mondo, non ti importa. Se accade nella casa del tuo vicino, ti interessa. Se qualcuno butta una sigaretta sul tuo tappeto, ti interessa, quindi quello che dice è che questo è l’intero mondo, questa è la nostra terra.[/quote]

 

 

Anche il regista Darren Aronofsky ha parlato del suo film e ha ribadito alcune di queste stesse idee in una recente intervista con Indiewire. Il suo intento era quello di rompere le norme del genere e dare al pubblico qualcosa che non aveva mai visto prima.

[quote layout=”big”]Lawrence è Gaia o Madre Terra, mentre la sua casa rappresenta il mondo, un organismo vivente che respira distrutto dai suoi abitanti. Il marito conosciuto come “Lui” nel film, è Dio. Per noia egli crea Adamo ed Eva (la coppia), che continuano a distruggere la creazione di Gaia e il suo studio (il Giardino dell’Eden), che contiene il cristallo perfetto di Dio (la mela). I loro figli in conflitto sono Caino e Abele…Dio mette incinta la madre, che genera il Messia, una sequenza caotica seguita da una comunione inquietante e Rivelazioni. Riguarda il prendere un pezzo di mondo, confinarlo in uno spazio e farne una conversazione sulla società attraverso una storia umana personale…La Madre Terra ci ha dato vita su questo pianeta. Tutto quello che fa è darci vita. Vediamo anche l’ira della natura nella scena in cui la madre sta attaccando la gente. L’allegoria è che qui ci sono queste incredibili risorse infinite e noi abusiamo di tutto…Stiamo empatizzando con Madre Natura, provando il suo dolore e la sua ira.[/quote]

In coda al post trovate anche 4 nuove locandine ufficiali del film.

 

 

 

 

 

Venezia 2017, Madre! – trailer italiano del thriller psicologico di Darren Aronofsky

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Madre!, il thriller psicologico del regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) che sarà presentato in concorso alla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri.

Il film nelle sale italiane dal 28 settembre è interpretato da Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer.

 

 

 

Venezia 2017, Madre! – primo trailer e nuovo poster del thriller di Darren Aronofsky

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Paramount ha reso disponibili un primo trailer e un nuovo poster di Madre! I dettagli sulla trama del nuovo film di Darren Aronofsky (Il cigno nero) sono stati scarsi, ma sappiamo che si tratta di un thriller psicologico a tinte horror con Jennifer Lawrence e Javier Bardem che racconta di una coppia la cui relazione viene messa alla prova dopo l’arrivo in casa di ospiti inattesi.

Il film fruirà della sua premiere mondiale al Festival del Cinema di Venezia prima di approdare nei cinema italiani il 28 settembre. Il cast include anche Ed Harris, Michelle Pfeiffer, Domhnall Gleeson, Brian Gleeson e Kristen Wiig.

 

venezia-2017-madre-primo-trailer-e-nuovo-poster-del-thriller-di-darren-aronofsky.jpg

 

 

Venezia 2017, Madre! – anteprima trailer italiano del thriller di Darren Aronofsky

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso dsiponibile un’anteprima del primo trailer italiano di Madre!, il nuovo film di Darren Aronofsky che torna al thriller psicologico a tinte horror dopo l’exploit de Il cigno nero.

Il film che sarà presentato in concorso al Festival di Venezia 2017 vede protagonista Jennifer Lawrence affiancata da Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e Brian Gleeson.

In Madre!, la relazione di una coppia viene messa alla prova quando ospiti non invitati arrivano in casa, disturbando la loro tranquilla esistenza. Descritto come un “thriller psicologico sull’amore, la devozione e il sacrificio”, il film arriva nei cinema italiani il 28 settembre mentre il primo trailer integrale sarà disponibile dal prossimo 8 agosto.

 

 

Mother! – primo poster del film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

mother-primo-poster-del-film-di-darren-aronofsky-con-jennifer-lawrence-2.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Paramount Pictures ha reso disponibile un primo poster di Mother!, il nuovo film del regista Darren Aronofsky con protagonista Jennifer Lawrence in uscita nei cinema ameriani il 13 ottobre 2017. Non sono ancora stati pubblicati dettagli ufficiali, ma con l’arrivo di questo poster non dovremmo attendere molto per un trailer e una sinossi ufficiali. Il film pare sarà incentrato su una coppia la cui relazione viene testata quando ospiti non invitati arrivano a casa loro, interrompendo la loro tranquilla esistenza.

Mother! oltre alla vincitrice del Premio Oscar Jennifer Lawrence (Il lato positivo – Silver Linings Playbook, American Hustle) include anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, 007 – Skyfall), Michelle Pfeiffer (Le verità nascoste, Dark Shadows), Ed Harris (Snowpiercer, A Beautiful Mind), Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars: Il risveglio della Forza) e suo fratello Brian Gleeson (Biancaneve e il cacciatore, Assassin’s Creed).

Jennifer Lawrence ha recentemente interpretato al fianco di Chris Pratt il fantascientifico a tinte romance Passengers oltre ad aver completato il franchise Hunger Games nel 2015. La vedremo prossimamente nel thriller Red Sparrow, attualmente in produzione ed è anche collegata a diversi progetti in varie fasi di sviluppo come i biopic Bad Blood dove interpreterà l’imprenditrice Elizabeth Holmes e Zelda in cui vestirà i panni della moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, la scrittrice Zelda Fitzgerald.
mother-primo-poster-del-film-di-darren-aronofsky-con-jennifer-lawrence.jpg

 

 

Mother! di Darren Aronofsky uscirà il 13 ottobre 2017 – sarà a Venezia?

passengers-nuova-clip-in-italiano-con-jennifer-lawrence.jpg

 

Articolo pubblicato il 7 febbraio 2017

 

C’è odore di Lido per Darren Aronofsky, poco meno di 10 anni fa Leone d’Oro proprio a Venezia con The Wrestler. Mother!, suo atteso ritorno in cabina di regia, uscirà infatti il 13 ottobre prossimo. Ad annunciarlo la Paramount Pictures, che ha ‘regalato’ al regista di Noah lo slot precedentemente assegnato al reboot di Venerdì 13, ora cancellato. Messo in archivio, per ora, anche World War Z 2, la cui uscita era stata annunviata per il 9 giugno.

Titolo minore rispetto all’ultimo kolossal biblico girato, ‘mother!‘, rigorosamente in minuscolo, vedrà sul set Jennifer Lawrence, nuova fiamma del regista, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e i fratelli Domhall Gleeson e Brian Gleeson. Sinossi sconosciuta, anche se il film dovrebbe parlare di una coppia il cui rapporto viene messo in discussione dall’arrivo di alcuni indesiderati ospiti.

Noah, ultimo fatica del regista, ha incassato 362.000.000 dollari in tutto il mondo. Aronofsky sta anche producendo la pellicola. Anche per la Lawrence, nel caso in cui il film dovesse sbarcare al Lido, sarebbe un felice ritorno a Venezia. Proprio qui, giovanissima, vinse infatti il suo primo vero riconoscimento con The Burning Plain – Il confine della solitudine. Era il 2008 e l’attrice, tornata a casa, si pagò il biglietto aereo pur di ritirare il Premio Marcello Mastroianni. Il caso vuole che fosse proprio l’anno di The Wrestler.

Fonte: Comingsoon.net

Festival di Venezia