Home Curiosità Noi siamo tutto: nuova featurette in italiano “Dal romanzo al cinema”

Noi siamo tutto: nuova featurette in italiano “Dal romanzo al cinema”

Noi siamo tutto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico di Stella Meghie nei cinema italiani dal 21 settembre 2017.

pubblicato 22 Settembre 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:44

 

Ha debuttato nei cinema italiani Noi Siamo tutto, il dramma romantico “young adult” con Amandla Stenberg (“Hunger Games”) e Nick Robinson (“La Quinta Onda”) basato sul romanzo bestseller “Everything Everything”) di Nicola Yoon.

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano con uno speciale sul film che racconta il percorso per portare il romanzo sullo schermo.

 

 

Noi siamo tutto: curiosità e nuove clip in italiano del film tratto dal bestseller di Nicola Yoon

 

Esce domani 21 settembre nei cinema italiani Noi siamo tutto, il dramma romantico basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon e interpretato da Amandla Stenberg (“Colombiana”, “Hunger Games”) nel ruolo di Maddy, una ragazza 18enne che ha vissuto tutta la sua vita confinata dentro la sua casa a causa di una malattia rara che richiede un ambiente ermeticamente sigillato. Quando il bel vicino Olly (interpretato dal Nick Robinson di “Jurassic World” e “La Quinta Onda”) inizia una relazione con Maddy, lei si ritrova con il disperato desiderio di avventurarsi nel mondo esterno rischiando il tutto per tutto.

Warner Bros. ha reso disponibili nuove clip con scene in italiano del film che andiamo a proporvi con alcune curiosità sulla pellicola diretta da Stella Meghie (“Jean of the Joneses”) e scritta da J. Mills Goodloe (“Adaline – L’eterna giovinezza”).

  • Nel film la madre di Maddy dice che Olly ha bisogno di un taglio di capelli. Nel libro Olly ha la testa rasata.
  • L’orologio indossato da Olly è un Casio F-91w ed è ora di proprietà di un fan di New York.
  • C’è una scena nel film in cui l’astronauta è seduto su uno sgabello da bar in un ristorante che Maddy ha creato. Questa scena è un riferimento al celebre dipinto del 1942 “Nighthawks” dell’artista americano Edward Hopper.
  • Nel film Olly ha gli occhi color marrone. Nel libro Olly è descritto con gli occhi color blu oceano e una carnagione olivastra.
  • Nel libro l’abito di Maddy è rosa brillante, non giallo.

Il cast del film è completato da Ana de la Reguera (“Sun Belt Express”), Anika Noni Rose (“Dreamgirls”) e Taylor Hickson (“Deadpool”).

 

 

 

 

Noi siamo tutto: nuova clip in italiano del film tratto dal bestseller di Nicola Yoon

 

Warner Bors. ha reso disponibile una nuova clip con una scena in italiano di Noi siamo tutto, il dramma romantico basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 settembre.

Madeline Whittier è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto nota, che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno. Per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera, Carla. Finché, un giorno, un camion di una ditta di traslochi si ferma nella sua via. Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il nuovo vicino. Il suo nome è Olly. I loro sguardi si incrociano per un secondo. E anche se nella vita è impossibile prevedere sempre tutto, in quel secondo Madeline prevede che si innamorerà di lui. Anzi, ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche solo un giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.

Bestseller n°1 del New York Times, lo struggente e romantico romanzo d’esordio di Nicola Yoon è in corso di pubblicazione in 38 Paesi.

 

 

Noi siamo tutto: foto e prima clip in italiano del film tratto dal bestseller di Nicola Yoon

 

Esce il 21 settembre Noi Siamo Tutto e Warner Bros. ha reso disponibili nuove foto ufficiali e una prima clip con una scena in italiano del film diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

 

 

 

Noi siamo tutto: trailer italiano del dramma romantico tratto dal bestseller di Nicola Yoon

 

Warner Bros. ha reso disponibili il trailer ufficiale italiano e le prime immagini di Noi siamo tutto (Everything, Everything), dramma romantico diretto da Stella Meghie (“Jean of the Joneses”), scritto da J. Mills Goodloe (“Adaline – L’eterna giovinezza”) e tratto dall’omonimo bestseller di Nicola Yoon. La pellicola racconta la storia d’amore tra la diciottenne Maddy, costretta in casa da una malattia, e Olly, il suo vicino di casa.

Il film è interpretato da Amandla Stenberg (“Hunger Games”) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (“Jurassic World”) in quello di Olly. Il cast è completato da Ana de la Reguera (“Sun Belt Express”) e Anika Noni Rose (“Dreamgirls”).

 

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto

 

 

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Igor Jadue-Lillo (“I ragazzi stanno bene”); la scenografa Charisse Cardenas (“American Sniper”); la montatrice Nancy Richardson (“Insurgent”, “Divergent”) e la costumista Avery Plewes (“Jean of the Joneses”).

 

 

 

Everything, Everything: trailer del dramma romantico con Amandla Stenberg e Nick Robinson

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/ecd/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=0LyEE7eR0nM” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzM3NjQ5JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC8wTHlFRTdlUjBuTT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzczNzY0OXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzM3NjQ5IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzM3NjQ5IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

 

Warner Bros e MGM hanno reso disponibile un primo trailer per il dramma romantico Everything, Everything. Basato sul libro omonimo dello scrittore Nicola Yoon, il film è interpretato da Amandla Stenberg (Colombiana, Hunger Games) nel ruolo di Maddy, una ragazza 18enne che ha vissuto tutta la sua vita confinata dentro la sua casa a causa di una malattia rara che richiede un ambiente ermeticamente sigillato. Quando il bel vicino Olly (interpretato dal Nick Robinson di Jurassic World e La Quinta Onda) inizia una relazione con Maddy, lei si ritrova con il disperato desiderio di avventurarsi nel mondo esterno rischiando il tutto per tutto.

Stella Meghie (Jean of the Joneses) dirige il film da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe (Adaline – L’eterna giovinezza).

Il film è interpretato anche Ana del la Reguera e Anika Noni Rose e debutta nelle sale americane il 18 agosto 2017.

 

Cosa accade se non si può toccare nulla nel mondo esterno? Mai respirare aria fresca, mai sentire il calore del sole sul viso…o baciare il ragazzo della porta accanto? “Everything, Everything”, racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, un’intelligente, curiosa e fantasiosa 18enne che a causa di una malattia non può lasciare la protezione dell’ambiente ermeticamente sigillato all’interno della sua casa, e Olly, il ragazzo della porta accanto che non permetterà che ciò possa fermarli. Maddy vuole disperatamente sperimentare un mondo esterno molto più stimolante e la promessa della sua prima storia d’amore. Guardando attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, lei e Olly stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme…anche se ciò significa perdere ogni cosa.

 

everything-everything-trailer-del-dramma-romantico-con-amandla-stenberg-e-nick-robinson.jpg

 

 

Fonte: Collider