• Film

Hellboy 3, il triste annuncio di Guillermo Del Toro: ‘non si farà al 100%’

Guillermo Del Toro ufficializza la fine di Hellboy. Non si farà il 3° capitolo.

Game Over. Ora la partita è ufficialmente chiusa. Dopo anni di rumor e un sondaggio social che un mese fa ‘costrinse’ Guillermo Del Toro a provare l’ultimo tentativo, il sogno di Hellboy 3 è definitivamente naufragato. Ad annunciarlo, sempre su Twitter, lo stesso regista messicano.

[quote layout=”big”]”Hellboy 3. Mi dispiace riferire in merito: ho parlato con tutti gli interessati e devo riferire che al 100% il sequel non si farà. E questa è la parola definitva sull’argomento”.[/quote]

Oltre 130.000 utenti, il mese scorso, parteciparono al sondaggio social del regista, da questa marea umana di votanti quasi ‘obbligato’ a parlarne con il protagonista Ron Perlman e Mike Mignola. Ma a quasi 10 anni da The Golden Army, capitolo due di una sfortunata trilogia, Hellboy è morto. Nel 2004 l’uscita in sala del primo capitolo, in grado di incassare 100 milioni, seguito dai 160 del secondo. Sempre troppi pochi soldi per giustificare un prosieguo, anche se i fan, lo stesso Guillermo e persino Perlman avevano negli anni cullato l’ipotesi di un via alla produzione. Che mai si farà.

I Video di Cineblog