Home Curiosità I peggiori: nuovo video backstage “Le papere sul set”

I peggiori: nuovo video backstage “Le papere sul set”

I peggiori: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di Vincenzo Alfieri nei cinema italiani dal 18 maggio 2017.

pubblicato 22 Maggio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:37

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo video backstage che raccoglie le papere sul set della commedia d’azione I Peggiori attualmente nelle sale d’Italia.

Il film segna il debutto alla regia dell’attore Vincenzo Alfieri e segue le vicende di due fratelli squattrinati che si trasformano, armati di maschere e micro-camere, in eroi a pagamento pronti a farla pagare ai “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese.

 

 

I peggiori: video backstage e nuove clip della commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

 

Warner Bros. ha reso disponibili il video backstage “Girando un action movie” è due nuove clip ufficiali tratte da I Peggiori, la commedia d’azione firmata da Vincenzo Alfieri (“Closer”, “Niente può fermarci”, “Forse sono io”) in arrivo nelle sale italiane il 18 maggio 2017.

Il film segue le vicende di due fratelli squattrinati che si trasformano in “eroi a pagamento” nella speranza di garantire alla sorella un futuro migliore.

[quote layout=”big” cite=”Vincenzo Alfieri]È nata in me l’idea di due fratelli sgangherati che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che, una volta accettato il compito, lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà. Ho sempre amato le commedie, quelle in cui si ride, ma che ti fanno anche assaporare il gusto amaro delle cose.[/quote]

Il cast del film oltre allo stesso Vincenzo Alfieri include Lino Guanciale (“Vallanzasca – Gli angeli del male”, To Rome With Love), Miriam Candurro (“La seconda volta non si scorda mai”), Biagio Izzo (Un Natale al Sud, Matrimonio al Sud), Antonella Attili (“Nuovo Cinema Paradiso) e Francesco Paolantoni (“Baci e abbracci”).

 

 

 

 

I peggiori: nuove clip della commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

 

Il 18 maggio debutta nei cinema italiani I peggiori, un commedia d’azione che mette in scena una sorta di Kick-Ass all’italiana che strizza l’occhio alla commedia Smetto quando voglio e racconta di fratelli squattrinati (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri) che armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese diventando eroi osannati sui social.

Il cast è completato da Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, Ernesto Mahieux, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo che interpreta il Commissario Natale Piervi, serio e amorevole padre di famiglia e poliziotto tutto d’un pezzo che ha dedicato la sua vita alla legge e alla giustizia.

 

 

I peggiori: nuove clip della commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

Warner Bros. ha reso disponibili due nuove clip tratte da I peggiori, l’action-comedy italiana che racconta di due fratelli sgangherati che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che una volta accettato il compito lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà.

I peggiori diretto e interpretato da Vincenzo Alfieri debutta nei cinema il prossimo 18 maggio.

 

 

 

I peggiori: nuove clip e foto della commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

 

Disponibili due prime clip e un set di nuove immagini ufficiali della commedia d’azione I Peggiori, opera prima diretta e interpretata da Vincenzo Alfieri nei cinema dal 18 maggio.

Il film segue le gesta, in quel di Napoli, di due vigilanti mascherati noti come “I Demolitori”. Eroi comuni, giustizieri mascherati che hanno giurato di lottare per difendere i più deboli ma…dietro un lauto compenso. Il loro quartier generale, la camera da letto. Il loro mezzo di trasporto, una vecchia panda. Il loro costume, imbottiture da moto assemblate in modo casalingo. Le loro armi, fucili da paintball, bastoni e tutto ciò che trovano. Ingrediente segreto: una ragazzina di 13 anni genio dell’informatica.

 

 

[quote layout=”big” cite=”Vincenzo Alfieri]Ho sempre amato le commedie, quelle in cui si ride, ma che ti fanno anche assaporare il gusto amaro delle cose. Ecco perché, col passare del tempo, ho capito che “I Peggiori” doveva racchiudere molti concetti: il valore della famiglia, il rispetto del lavoro e della società e il cammino difficile che le persone devono affrontare per migliorarsi, perché tutti hanno la possibilità di cambiare. Questi due improbabili “eroi” avrebbero cambiato le cose e aiutato le persone, con modi poco ortodossi e a volte sconclusionati, ma dannatamente efficaci. Come spesso accade, crescendo, ho abbandonato il progetto per dedicarmi ad altro. Poi, tre anni fa, quasi svogliatamente, scorrendo le foto sul mio computer, ne ho ritrovata una del liceo in cui reggevo tra le mani la mia prima sceneggiatura “Un segno del destino ho pensato”. E così l’ho ripresa in mano e ne ho tirato fuori il film che ho sempre avuto in mente.[/quote]

 

 

 

I peggiori: nuovi spot tv della commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

 

Warner Bros. ha reso disponibili due nuovi spot tv della commedia d’azione I peggiori in arrivo nei cinema italiani il prossimo 18 maggio.

Massimo (Lino Guanciale) e Fabrizio (Vincenzo Alfieri) Miele, sono due fratelli squattrinati e senzaprospettive che si barcamenano come possono nella speranza di garantire un futuro migliore alla sorella tredicenne Chiara (Sara Tancredi). Il tutto, in una città che non gli appartiene e di cui faticano ad accettarne usi e costumi, Napoli. Armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

[quote layout=”big” cite=”Vincenzo Alifieri]Ho cominciato a scrivere “I Peggiori” quando ancora frequentavo il liceo. Avendo cambiato numerose città e scuole a causa del lavoro dei miei genitori, non sono mai riuscito a crearmi delle amicizie stabili. Eppure non ero mai solo. Centinaia di fumetti e film hanno accompagnato la mia adolescenza e grazie a loro sono riuscito a trovare una valvola di sfogo per un carattere esuberante e sempre alla ricerca di qualcosa. Soprattutto grazie ai supereroi riuscivo ad estraniarmi, creandomi mondi e storie nelle quali io ero protagonista. Ma una cosa mi è sempre stata chiara, in Italia, un eroe votato solo alla giustizia non avrebbe potuto essere concreto quanto in America. La loro è una cultura basata sul patriottismo, mentre la nostra, molto spesso, sull’arte di arrangiarsi, soprattutto nel paese del sud in cui vivevo all’epoca, Caserta. Così è nata in me l’idea di due fratelli sgangherati che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che, una volta accettato il compito, lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà.[/quote]

 

 

 

I peggiori: trailer della commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

 

Warner Bros. ha reso disponibile il trailer de I Peggiori, la nuova commedia d’azione diretta e interpretata da Vincenzo Alfieri.

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Il trailer presenta una sorta di divertito Kick-Ass all’italiana con una strizzatina d’occhio, dal punto di vista visivo, al campione d’incassi Smetto quando voglio.

Il cast è completato da Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi,  Biagio Izzo e con la partecipazione di Ernesto Mahieux e Francesco Paolantoni.

Il film segna il primo lungometraggio da regista per l’attore Vincenzo Alfieri i cui crediti includono la regia del corto fantascientifico Memories e ruoli in Niente può fermarci, in cui interpreta un ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette, Il cuore altrove, Questa notte è ancora nostra, Ex e Manuale d’amore 3.

I Peggiori è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Il film uscirà nelle sale il 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures.