This Beautiful Fantastic: trailer italiano e poster del film con Jessica Brown Findlay e Tom Wilkinson

This Beautiful Fantastic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico di Simon Aboud nei cinema italiani dall’11 maggio 2017.

 

L’11 maggio Ambi Media porta nei cinema italiani This Beautiful Fantastic, un dramma inglese a tinte “romance” diretto da Simon Aboud che vede protagonisti Jessica Brown Findlay e Tom Wilkinson.

 

Deliziosa favola moderna che racconta la tenera amicizia tra Bella Brown, ragazza eccentrica, un pò fuori dall’ordinario che sogna di scrivere libri per bambini e il suo vicino di casa, Alfie Stephenson, un ricco anziano, burbero e solo. Sullo sfondo un giardino abbandonato che rifiorisce in meno di un mese, nel cuore di una Londra poetica e nascosta nella quale si instaurano relazioni profonde, tra improbabili incontri dai toccanti risvolti.

 

Il cast del film è completato da Andrew Scott, Jeremy Irvine, Anna Chancellor e Sheila Hancock.

Il regista Simon Aboud parla del film e dei due personaggi al centro della storia.

[quote layout=”big”]Al centro della storia ci sono un uomo anziano e solo e una giovane donna che lotta per dare un senso alla propria vita che si trovano l’un l’altro dando inizio ad una strana e magica amicizia, dove Alfie insegna a Bella cos’è la vita e l’amore attraverso la metafora del giardinaggio e Bella ricorda ad Alfie conte ci si sente ad essere vivi. This Beautiful Fantastic è una di quelle rare storie con una bella anima, che fioriscono in un vero gioiello cinematografico. Si tratta di un racconto per adulti, una storia romantica di un amore che sboccia, in ogni sua forma. Il mio obiettivo come regista è sempre stato raccontare la verità emotiva della storia e dei personaggi e dei loro viaggi.[/quote]

Aboud parla dell’importanza dei costumi, della musica e paragona il suo film a Il Favoloso Mondo di Amelie di Jean-Pierre Jeunet.

[quote layout=”big”]I costumi svolgono un ruolo cruciale nella tavolozza del film definendo l’individualità di ogni personaggio, pur mantenendo un’integrità globale elaborata dalle influenze d’epoca. Anche la musica è un carattere sempre presente. Pianoforte e archi seguono la storia e le stagioni, creando un paio di momenti in cui la musica è più contemporanea e guidata da una potente voce femminile in modo che quasi amplifica le emozioni di Bella, urlandole. Nel descrivere il tono del film, è difficile evitare il confronto con “Il Favoloso Mondo di Amelie” di Jean-Pierre Jeunet. “This Beautiful Fantastic” è eccentrico e caldo, ma mai troppo stravagante, abbracciando il sentimento della nostra storia, senza mai virare verso sentimentalismo.[/quote]

Simon Aboud è al suo secondo lungometraggio dopo aver diretto la dark-comedy con rapina Comes a Brigth Day con Timothy Spall e Imogen Poots. Aboud è sposato con Mary McCartney figlia della leggenda dei Beatles Paul McCartney.

 

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →