The Eye remake: il trailer

Era l’inizio del 2006 quando ci fu la notizia che Renée Zellweger sarebbe stata la protagonista del remake di The Eye, l’horror dei fratelli Pang. Quando la Zellweger lascia il progetto, tutto si blocca. Fino all’arrivo di David Moreau e Xavier Palud, registi del francese Them e già scappati ad Hollywood come succede sempre più



Era l’inizio del 2006 quando ci fu la notizia che Renée Zellweger sarebbe stata la protagonista del remake di The Eye, l’horror dei fratelli Pang. Quando la Zellweger lascia il progetto, tutto si blocca. Fino all’arrivo di David Moreau e Xavier Palud, registi del francese Them e già scappati ad Hollywood come succede sempre più spesso, e della nuova protagonista, ossia Jessica Alba.
Ecco quindi che oggi The Eye è quasi pronto, ed uscirà nelle sale americane il 1 febbraio del 2008.

La Alba sarà Allison, una ragazza cieca sin da piccola che, dopo un trapianto di cornee, inizierà ad avere delle terribili visioni. Che il tutto sia collegato al donatore? Sebastian Gutierrez, già sceneggiatore di Gothika e Snakes on a Plane, ha scritto lo script, mentre in produzione vediamo la Cruise/Wagner Productions in associazione con la Vertigo Entertainment. Chi distribuisce? La lanciatissima Lionsgate che deve alla serie Saw la sua notevole crescita quanto la New Line deve la vita ai Nightmare.

Dopo questo riepilogo dovuto, per rinfrescarci la memoria, godiamoci il trailer, fresco fresco di uscita. Lo trovate dopo il salto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →