Good Time: trailer italiano e nuova locandina del film con Robert Pattinson

Good Time: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma crime con Robert Pattinson nei cinema italiani dal 26 ottobre 2017.

 

Il 26 ottobre Movie Inspired porta nei cinema italiani Good Time, il dramma crime di Ben Safdie & Joshua Safdie interpretato da Robert Pattinson, Jennifer Jason e Leigh Barkhad Abdi.

Dopo che una rapina in banca fallisce portando all’arresto di suo fratello minore, Costantino Nikas (Robert Pattinson) si imbarca in una terribile odissea nell’inferno della città, nel tentativo sempre più disperato e pericoloso di trascinare fuori dal carcere il fratello. Nell’arco di una notte altamente adrenalinica, Costantino si ritrova in una folle discesa nella violenza mentre sfi da il tempo per salvare se stesso e il fratello, dal momento che le loro vite sono in pericolo.

 

good-time-trailer-italiano-e-nuova-locandina-del-film-con-robert-pattinson.jpg

 

 

Good Time: nuovo trailer e poster del film con Robert Pattinson


 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina del thriller Good Time. Il film diretto dai filmmakers Josh e Benny Safdie (Heaven Knows What) vede protagonista Robert Pattinson come un ladro che si ritrova alla disperata ricerca di soldi quando una rapina fallita porta suo fratello minore in prigione. Gli eventi si svolgono nel corso di una notte per le strade di New York in un crescendo di tensione.

Il film è stato proiettato al Festival di Cannes dove ha ricevuto una risposta positiva. Con la musica originale di OneOhTrix Point Never e Iggy Pop, il film vede protagonisti anche Benny Safdie, Barkhad Abdi e Jennifer Jason Leigh.

Good time debutta nei cinema americani l'11 agosto 2017.

 

good-time-nuovo-trailer-e-poster-del-film-con-robert-pattinson.jpg

 

 

Good Time: trailer e poster del film con Robert Pattinson


 

Negli ultimi cinque anni Robert Pattinson ha puntato sulla qualità lavorando con registi come David Cronenberg, David Michôd (The Rover) e Anton Corbijn (Life) per arrivare al suo film più recente, Civiltà perduta. Ora l'attore ha fatto tappa al Festival di Cannes con il film Good Time diretto dai fratelli Josh e Benny Safdie.

Josh e Benny Safdie sono i registi dietro l'acclamato dramma del 2015, Heaven Knows What. Come quel film e il precedente Daddy Longlegs, anche il loro nuovo film è ambientato a New York. Dipanandosi nel corso di una giornata, questo dramma crime segue Constantine Nikas (Pattinson) che cerca di trovare un modo per far uscire il fratello dal carcere. Il cast è completato da Jennifer Jason Leigh e Barkhad Abdi.

 

Dopo lo sconvolgente HEAVEN KNOWS WHAT, i celebri filmmakers Josh e Benny Safdie ritornano alle strade di New York con GOOD TIME, un ipnotico crime-thriller che esplora con immediatezza la tragica influenza di famiglia e destino. Dopo che una rapina in banca fallisce portando suo fratello minore in carcere, Constantine Nikas (Robert Pattinson) s'imbarca in una odissea tormentata attraverso l'inferno della città in un tentativo sempre più disperato e pericoloso per far uscire il fratello di prigione. Nel corso di una notte adrenalinica, Constantine si ritrova in una folle discesa nella violenza e nel conflitto mentre corre contro l'orologio per salvare suo fratello e se stesso, sapendo che le loro vite sono in bilico. Ancorato ad una prestazione che definisce la carriera di Robert Pattinson, GOOD TIME è una sinfonia psicotica di intensità propulsiva realizzata da due dei più giovani ed emozionanti registi su piazza. La visione trascendente di Josh e Benny Safdie è un ritratto inebriante di disperazione e di distruzione che non sarà presto dimenticato.

 

Good Time debutta nei cinema americani l'11 agosto 2017.

 

good-times-trailer-e-poster-del-film-con-robert-pattinson-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail