• Film

Godzilla vs. Kong, trovato il regista

Adam Wingard alla regia di Godzilla vs. Kong.

Archiviato Kong: Skull Island, riuscito ad incassare 565,563,052 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 185, Legendary Entertainment e Warner Bros. guardano avanti e al progetto forse più atteso del loro ‘Universo Mostri’. Godzilla vs. Kong.

Ebbene secondo l’Hollywood Reporterà sarà Adam Wingard, 34enne regista di You’re Next, Death Note e Blair Witch, a dirigere il colossale cross-over. Terry Rossio, che ha co-sceneggiato i 5 capitoli dei Pirati dei Caraibi, oltre ad aver messo mano al Godzilla di Emmerich del 1998, si occuperà della sceneggiatura insieme a Patrick McKay e J.D. Payne, Lindsey Beer, T.S. Nowlin, J. Michael Straczynski e Cat Vasko. Una vera e propria ‘sala’ di sceneggiatori incaricati di portare avanti l’ambizioso e fascinoso progetto.

Godzilla: King of the Monsters, con Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown protagonisti, è attualmente in produzione, con un’uscita in sala prevista per il 22 marzo 2019. L’anno dopo, il 22 maggio 2020, toccherà a Godzilla vs. Kong.

Fonte: Comingsoon.net