Home Trailer Teen Star Academy: trailer italiano del “Family Musical” con John Savage e Blanca Blanco

Teen Star Academy: trailer italiano del “Family Musical” con John Savage e Blanca Blanco

Teen Star Academy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film musicale per famiglie di Cristian Scardigno nei cinema italiani dall’8 giugno 2017.

pubblicato 7 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:21

 

Approda nei cinema d’Italia l’8 gugno Teen Star Academy, il film musicale per famiglie prodotto da Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda e diretto da Cristian Scardigno, con un cast internazionale capitanato da John Savage, Bret Roberts (Pearl Harbor) e Blanca Blanco (Star Trek Equinox).

Girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza, il film vede anche il debutto cinematografico del noto DJ, conduttore radiofonico e produttore discografico Dr. Feel X, che ne firma anche la colonna sonora.

La storia, che ha per protagonisti ben 55 teenagers di talento provenienti da tutto il mondo e selezionati nei più autorevoli Actors Studio di Montecarlo e Nizza, è ambientata in una scuola molto speciale, la “Teen Star Academy”, di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda.

L’Accademia, fondata e diretta da Mister Burt (John Savage), si avvale di bravissimi insegnanti tra i quali il famoso D.J. Dr. Feel X e, per la danza, di Julia (Blanca Blanco). Varie storie di competizione, amicizia e sentimento s’intrecciano anche fuori dalla scuola ed in particolar modo nella “spiaggia”, gestita dal simpaticissimo Nathan (Bret Roberts) e coadiuvato dall’assistente Jonathan Bagoro.

 

Diventare una “Stella” è spesso il sogno di molti ragazzi. Presso la Teen Star Academy si svolgono le audizioni per i nuovi corsi della scuola da dove usciranno provetti artisti e future Star della Musica, Danza, Canto e Moda. Varie storie di amicizia e sentimento si intrecceranno anche fuori della Scuola in una spiaggia dove è stato allestito uno spazio per libere esibizioni artistiche. Quel luogo però è anche frequentato da un gruppo di “bulli” che diventano ben presto antagonisti, per lo più artistici, degli allievi dell’accademia. Alla fine, il corso si conclude con un saggio a cui parteciperanno tutti gli studenti. Gli insegnati saluteranno gli allievi della “Teen Star Academy” di quel corso pronti per le nuove selezioni.