Home Trailer E se vivessimo tutti insieme?: poster e trailer italiano

E se vivessimo tutti insieme?: poster e trailer italiano

Jane Fonda, Daniel Brühl e Geraldine Chaplin, protagonisti di una nuova esilarante commedia. Ecco E se vivessimo tutti insieme?

pubblicato 12 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:18

Co-produzione franco-tedesca, uscirà a breve in Italia Et si On Vivait Tous Ensemble?, diventato per i cinema nostrani E se vivessimo tutti insieme?. Incassati solo 3 milioni di dollari in patria, il film si concede quest’oggi locandina e trailer nella nostra lingua.

Diretta da Stéphane Robelin, la pellicola ruota attorno ad un cast internazionale di tutto rispetto, composto da Jane Fonda, Daniel Brühl, Geraldine Chaplin, Claude Rich, Pierre Richard, Guy Bedos e Camino Texeira. Tra una settimana, in una manciata di copie, l’uscita nei cinema americani. Questa, per finire, la sinossi ufficiale:

Durante la festa del suo settantacinquesimo compleanno, Claude racconta agli amici di una vita – Jeannie (Jane Fonda), Albert, Annie (Geraldine Chaplin) e Jean – che il figlio ha intenzione di portarlo in una casa di riposo e che l’idea non lo alletta di certo, intenzionato com’è a godersi la vita e la libertà fino all’ultimo dei suoi giorni. Poiché dopo un banale incidente anche la figlia della smemorata Jeannie, malata gravemente da tempo, sembra manifestare lo stesso proposito, i cinque anziani uniscono le loro forze e decidono di andare a vivere tutti insieme, dando vita a una piccola comune a cui si aggrega anche Dirk, un giovane studente tedesco di etnologia che sta preparando una tesi di laurea sull’invecchiamento.