Home Curiosità Black Butterfly: trailer italiano del thriller con Antonio Banderas

Black Butterfly: trailer italiano del thriller con Antonio Banderas

Black Butterfly: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Brian Goodman nei cinema italaini dal 13 luglio 2017.

pubblicato 10 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:33

 

Il 13 luglio Notorious Pictures porta nei cinema italiani Black Butterfly, il thriller con protagonista Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo.

 

Una serie di rapimenti e omicidi avvengono nei dintorni di una cittadina di montagna. Paul (Antonio Banderas), uno scrittore solitario, si sforza di iniziare quella che spera sarà la sceneggiatura che gli salverà la carriera. Dopo un incontro fortuito con un vagabondo di nome Jack (Jonathan Rhys Meyers), che lo salva da un litigioso camionista, Paul offre a Jack ospitalità nella sua casa tra i boschi che presto dovrà vendere per far fronte ad un periodo di difficoltà. I due sembrano andare molto d’accordo, tanto che Paul non pone limiti alla permanenza di Jack che però ad un certo punto, conquistata la fiducia di Paul, cambia atteggiamento diventando sempre più invadente e aggressivo. Ad un certo punto la situazione degenera e Paul si ritrova letteralmente sequestrato in casa propria insieme alla sua ragazza Laura (Piper Perabo).

 

 

Il film basato sul film tv francese Papillon Noir è diretto da John Goodman alla sua seconda regia dopo il crime-drama Boston Street. L’attività principale di Goodman è l’attore con ruoli in Il castello, Prova a prendermi, Annapolis e tanta tv con ruoli ricorrenti in Lost, Rizzoli & Isles e Aquarius.

Il cast è completato da Abel Ferrara, Nicholas Aaron, Vincent Riotta, Nathalie Rapti Gomez, Alexandra Klim, Randall Paul, Gioia Libardoni, Timothy Martin, Katie McGovern, Cristina Moglia, Cherish Gaines, Tracy Green.