Home Curiosità Jason Statham dice no a G.I. Joe

Jason Statham dice no a G.I. Joe

Alla Paramount stanno cercando di dare in tutti i modi una faccia al loro G.I. Joe prima che il temutissimo sciopero degli sceneggiatori e attori di Hollywood. Qualche tempo fa era circolato il rumor che potesse essere proprio Jason Statham a interpretare il militare usa, ma oggi è arrivata secca e dura la smentita dello

19 Ottobre 2007 09:20

Alla Paramount stanno cercando di dare in tutti i modi una faccia al loro G.I. Joe prima che il temutissimo sciopero degli sceneggiatori e attori di Hollywood.

Qualche tempo fa era circolato il rumor che potesse essere proprio Jason Statham a interpretare il militare usa, ma oggi è arrivata secca e dura la smentita dello stesso Statham, che nega addirittura di essere stato contattato per la parte.

Sarà forse che il nostro action hero preferito si vuole dedicare solo a Crank 2 e non vuole perdere tempo con altro? Del resto le notizie che avevamo erano proprio quelle di un Jason Statham che ansioso di fare Crank 2 aveva abbandonato tutti gli altri progetti che lo volevano come protagonista.

Francamente non mi dispiace per niente che Jason Statham abbia rifiutato il ruolo (sempre che gli sia stato proposto), se c’è qualcuno che si aspetta qualcosa di buono da G.I. Joe alzi la mano.

Fonte: Mtvmovies