Home Trailer The Impossible: nuovo trailer per il film sullo Tsunami del 2004

The Impossible: nuovo trailer per il film sullo Tsunami del 2004

In sala a fine gennaio, ancora un trailer in arrivo da The Impossible

13 Ottobre 2012 11:17

Ancora un catastrofico trailer, per uno dei titoli più attesi di quest’ultima parte di stagione. Parliamo di The Impossible, opera seconda di Juan Antonio Bayona, nel 2007 visto in sala con l’ottimo The Orphanage.

Ben accolto dalla stampa Usa al Festival di Toronto, il film è uscito proprio 48 ore fa nei cinema di Spagna. The Impossible nasce dai tragici eventi realmente accaduti nel 2004, quando un mostruoso tsunami si abbattè sulle coste della Thailandia. È il (reale) racconto di una famiglia intrappolata, con decine di migliaia di sconosciuti, nel caos di una delle peggiori catastrofi naturali del nostro tempo. Morte, paura e distruzione che si mescolano grazie a roboanti effetti speciali. Ma il terrore è mitigato dalle dimostrazioni inaspettate di compassione, dal coraggio e dalla gentilezza semplice che Maria, Henry ed i loro bambini scoprono durante le ore più buie della loro vita.

Protagonisti assoluti due divi come Naomi Watts ed Ewan McGregor, a detta di molti in odore di nomination all’Oscar The Impossible in Italia si farà vedere il prossimo 24 gennaio.

Fonte: Kino