Silent Hill: Revelation 3D - nuova featurette più spot

Un lungo dietro le quinte di oltre 3 minuti, più quattro paurosi spot tv, da vedere in nostra compagnia dopo il saltino. L'uscita in sala di Silent Hill: Revelation 3D si fa sempre più vicina, con la notte di Halloween pronta ad accogliere l'atteso sequel horror. Nell'attesa, che materiale inedito sia.

Diretto da Michael J. Bassett, e con Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell protagonisti, Silent Hill 2 dovrà provare a far meglio del film diretto da Christophe Gans, riuscito sei anni fa ad incassare 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Rivalutato solo con il passare del tempo, il film di Gans è diventato un vero e proprio cult per gli amanti del cinema videoludico.

Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto in fuga, sempre un passo avanti a pericoli che lei non riesce a comprendere del tutto. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere la persona che ha sempre creduto di essere. Questa scoperta la porta a sprofondare in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Fonte: Kino

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: