C’era una volta in America: trailer italiano della versione restaurata e approdo in sala

C’era una volta in America torna nelle nostre sale in versione estesa. A partire dal 18 Ottobre presso i cinema The Space

Era Maggio quando, in quel di Cannes, i fortunati intervenuti al Festival hanno avuto modo di assistere alla versione restaurata di uno dei film più influenti della storia del Cinema. C’era una volta in America, però, a breve sarà disponibile alla visione per tutti, grazie all’iniziativa di The Space Cinema che lo proietterà nelle proprie sale.

A partire dal 18 Ottobre, quindi questo giovedì, sarà infatti possibile assistere alla versione estesa del capolavoro di Sergio Leone, con 6 blocchi di scene ritrovate, integrate alla pellicola seguendo l’ordine originale. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che, data l’età o altro, non ebbero modo di assistere in sala a questo film.

In apertura vi mostriamo il trailer che promuove tale iniziativa, sulle celebri note di Ennio Morricone. In questi giorni non mancheremo di alimentare l’attesa con un nostro articolo d’approfondimento, ben modesto tributo ad un’opera letteralmente senza tempo.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →