Home Trailer Terapia di Coppia per Amanti: trailer e poster del film con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti

Terapia di Coppia per Amanti: trailer e poster del film con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti

Terapia di Coppia per amanti: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film commedia di Alessio Maria Federici nei cinema italiani dal 26 ottobre 2017.

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:45

 

Warner Bros. Italia ha reso disponibili trailer e locandina di Terapia di Coppia per Amanti, la nuova commedia tratta dall’omonimo romanzo di Diego De Silva in arrivo nei cinema italiani il 26 ottobre.

Protagonisti del film Ambra Angiolini e Pietro Sermonti nei panni di due adulti sposati (non tra loro) che si ritrovano avvinti da una passione incontrollabile che li porterà davanti ad un analista cercando una possibilità di salvezza per il loro rapporto clandestino ormai esasperato da conflitti e lacerazioni continue.

 

Viviana (Ambra Angiolini) e Modesto (Pietro Sermonti) sono sposati…ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall’analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l’incarico. Un’immersione nei sentimenti che nascono dal timore, che quasi tutti abbiamo provato almeno una volta, di affidarci all’amore e all’impulso di cambiare vita.

 

Il cast è completato da Sergio Rubini, Franco Branciaroli, Fulvio Falzarano, Anna Ferzetti, Alessandro Carbonara, Giacomo Nasta, Anita Kravos e Giulia Anchisi.

Il film è diretto da Alessio Maria Federici (Fratelli Unici, Tutte lo vogliono) e scritto da Federici con con Diego De Silva. Federici è alla sua seconda collaborazione con Ambra Angiolini dopo la commedia Stai lontana da me.

[quote layout=”big” cite=”Dalla sinossi ufficiale del libro]Tenero e cinico, divagante, vero, capace di usare la leggerezza come arma contundente, Terapia di coppia per amanti è un’immersione nelle complicazioni dei sentimenti, nei conflitti che apriamo continuamente per la paura (che tutti conosciamo per averla provata almeno una volta) di affidarci all’amore e dargli mandato a cambiarci la vita.[/quote]