Home Notizie Fast and Furious, il primo spinoff uscirà nel 2019

Fast and Furious, il primo spinoff uscirà nel 2019

Fast and Furious da’ vita al suo primo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham mattatori.

pubblicato 6 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:18

Rinviato Fast and Furious 9 al 2020, la Universal Pictures ha annunciato l’uscita in sala del primo spin-off dell’infinita saga. La pellicola, al momento senza titolo, uscirà il 26 luglio del 2019. Protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.

Una scelta che non è andata giù a Tyrese, storico volto del franchise che ha attaccato The Rock su Instagram.

[quote layout=”big”]«Congratulazioni a The Rock e al tuo fratello acquisito – il produttore della 7 Bucks Hiram Garcia – per aver incentrato il franchise di Fast and Furious tutto su di TE. E proprio come te, non cancellerò questo post nemmeno se mi chiamassero. Signori, ci vediamo ad aprile 2020. #FastFamily, giusto? Nah… adesso è solo #TeamDwayne. 3 anni di attesa varranno la pena? Senza Shaw ma solo con Hobbs, non sarà un altro Baywatch? Ragazzi, ragazzi, tranquilli, sono solo un appassionato critico cinematografico».[/quote]

Volano stracci nell’ampia famiglia Fast and Furious, con Furious 8, uscito nell’aprile scorso, che ha visto sul set Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris ‘Ludacris’ Bridges in una nuova avventura che ha anche Charlize Theron, Kurt Russell e Scott Eastwood. 1.238 i miliardi di dollari incassati dal film, pronto ora a moltiplicarsi ulteriormente grazie al primo spin-off della serie.

Fonte: Comingsoon.net