Home Trailer Directions – Tutto in una notte a Sofia: trailer Italiano e poster del film di Stephan Komandarev

Directions – Tutto in una notte a Sofia: trailer Italiano e poster del film di Stephan Komandarev

Directions: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephan Komandarev nei cinema italiani dal 27 novembre 2017.

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:12

 

Dopo la tappa al Festival di Cannes (Selezione Ufficiale – Un Certain Regard), il 27 novembre Wanted porta nei cinema italiani Directions – Tutto in una notte a Sofia (Posoki), quarto lungometraggio del regista bulgaro Stephan Komandarev (Il Giudizio).

Basato su eventi reali, la sceneggiatura scritta da Simeone Ventsislavov e Stephan Komandarev intreccia diverse storie che coinvolgono dei tassisti in una libera rilettura del racconto “Grief” di Chekhov.

 

A Sofia, nell’odierna Bulgaria, durante un incontro con un banchiere, un piccolo imprenditore, che guida un taxi per arrivare alla fine del mese, scopre di dover pagare una tangente per mantenere la sua licenza. Vuole rimanere un uomo onesto, ma anche la commissione che valuta la sua denuncia di estorsione chiede la sua parte. Preso dalla disperazione, uccide il banchiere, per poi suicidarsi. Mentre il caso fa esplodere su tutte le radio un dibattito sullo stato di disperazione in cui versa la società civile, 5 tassisti, con i loro passeggeri, percorrono le strade notturne della città in cerca di nuove direzioni, nuovi modi per affrontare la vita.

 

Il film è interpretato da Ivan Barnev, Georgi Kadurin, Borisleva Stratieva, Anna Komandareva e Theodore Vassilev.

[quote layout=”big” cite=”Stephan Komandarev]E’ stata questa la ragione principale per fare il film: scatenare un dibattito in Bulgaria sulla situazione attuale.[/quote]

Directions è prodotto dalla società di Komandarev, la Argo Film, e coprodotto da Aktis Film Production (Germania) e Sektor Film (Macedonia).

 

ELENCO SALE