Home Curiosità Halloween Horror Nights 2017: trailer e video dell’attrazione “Saw – The Games of Jigsaw”

Halloween Horror Nights 2017: trailer e video dell’attrazione “Saw – The Games of Jigsaw”

Il serial killer Jigsaw torna nel nuovo labirinto dell’evento Halloween Horror Nights 2017.

pubblicato 13 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:03

 

La serie Saw, uno dei franchise horror più longevi e lucrosi di tutti i tempi, fa il suo ritorno all’evento Halloween Horror Nights. Sulla base dei film della serie horror campione d’incassi, Saw: The Games of Jigsaw metterà in scena dal vivo il gioco più spaventoso di sempre.

In questo nuovo labirinto horror i visitatori toccheranno con mano l’opera del maestro artigiano Jigsaw e una collezione delle trappole più famose della serie Saw, un labirinto che diventa una enorme e contorta trappola che renderà giustizia al famigerato serial killer “moralizzatore”.

Creato da James Wan e Leigh Whannell, la serie Saw ha alzato il livello di terrore e violoenza di film in film, in un crescendo di follia e contorta creatività. L’ottavo film del franchise arriva nei cinema italiani il prossimo 31 ottobre giusto in tempo per celebrare Halloween. Saw: Legacy è scritto da Josh Stolberg & Peter Goldfinger e diretto dai Spierig Brothers.

Il commento di John Murdy, direttore creativo di Universal Studios Hollywood e produttore esecutivo di Halloween Horror Nights.

[quote layout=”big”]Saw è uno dei franchise horror più famosi e amati dai fan e siamo entusiasti che stia facendo il suo ritorno a Halloween Horror Nights. “Saw: The Games of Jigsaw” includerà la più grande raccolta di trappole da tutti e otto i film di Saw per portare in vita il labirinto di Saw più contorto mai realizzato, per far rivivere ai fan i momenti più spaventosi dei film.[/quote]