Home Curiosità Wonder: nuove clip in italiano e foto del film con Julia Roberts e Owen Wilson

Wonder: nuove clip in italiano e foto del film con Julia Roberts e Owen Wilson

Wonder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephen Chbosky nei cinema italiani dal 21 dicembre 2017.

pubblicato 21 Dicembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:24

 

Wonder debutta oggi 21 dicembre nei cinema italiani e 01 Distribution ha reso disponibili: due clip con scene in italiano del film, una nuova featurette sottitolata dal titolo “Supereroe” e una video intervista in italiano all’attrice Julia Roberts protagonista del film al fianco di Owen Wilson e Jacob Tremblay.

 

Il lanciatissimo Jacob Tremblay, noto al grande pubblico per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson nell’acclamato Room, interpreta August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta.

 

Il film racconta l’impatto di questo ragazzino dal cuore grande sui compagni che avrà conseguenze inattese e sorprendenti. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e la tre volte candidata all’Oscar Sonia Braga.

 

 

 

Wonder: trailer italiano e locandine del film con Julia Roberts e Owen Wilson

 

01 Distribution ha reso disponibile un trailer italiano di Wonder, adattamento dell’omonimo romanzo d R.J. Palacio in arrivo nei cinema italiani il 21 dicembre. Il film segue il difficile e coraggioso percorso scolastico di un ragazzino il cui viso è deturpato da una rara malattia. Questo toccante dramma familiare segna il ritorno dietro la macchina da presa di Stephen Chbosky, regista di Noi siamo infinito e co-sceneggiatore del live-action Disney La Bella e la Bestia.

 

Wonder racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

 

 

Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Chbosky con Steve Conrad, che ha scritto La ricerca della felicità e Jack Thorne, autore dello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede recentemente reclutato da Disney e Lucasfilm nel team di sceneggiatori di Star Wars 9.