Home Curiosità Nightmare 3: foto del cast riunito a 30 anni dall’uscita del film

Nightmare 3: foto del cast riunito a 30 anni dall’uscita del film

I “Guerrieri del Sogno” di Nightmare 3 riuniti per una convention horror.

pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:10

A 30 anni dall’uscita di Nightmare 3 i “Guerrieri del Sogno” si riuniscono per una convention.

 

Nightmare 3 – I Guerrieri del Sogno per il sottoscritto non solo è uno dei migliori sequel horror di sempre, ma ha avuto il merito di trasformare Freddy Krueger in un’icona horror e della cultura pop.

Su Twitter l’attrice Heather Langenkamp ha condiviso un’immagine che ritrae i “Guerrieri del Sogno” originali riunitisi in occasione di una convention nel New Jersey a 30 anni dall’uscita del film, che ha fatto il suo debutto nei cinema americani il 27 febbraio 1987.

In onore del trentesimo anniversario il cast di Nightmare 3 (esclusi Robert Englund e Patricia Arquette)  hanno ricreato un’immagine promozionale del film. Heather Langenkamp (Nancy), Ira Heiden (Will), Penelope Sudrow (Jennifer), Jennifer Rubin (Taryn) e Rodney Eastman (Joey) hanno ricreato la famosa immagine dei “Guerrieri del sogno” che facevano il verso al poster del Breakfast Club di John Hughes.

Nightmare 3 porta benissimo i suoi trent’anni e ancora oggi resta un film estremante godibile e uno dei miglior film dell’intera saga.

 

 

Fonte: ScreenGeek