Kung Fu Panda: il trailer

Il prossimo film Dreamworks vedrà come protagonista un Panda che nella Cina antica dovrà primeggiare nelle arti marziali per sconfiggere, con l’aiuto di un maestro, di una serpe, una scimmia e di una tigressa, il suo acerrimo nemico.I doppiatori americani (noi ci dovremmo sorbire dj francesco o la star televisiva del momento) sono Jack Black



Il prossimo film Dreamworks vedrà come protagonista un Panda che nella Cina antica dovrà primeggiare nelle arti marziali per sconfiggere, con l’aiuto di un maestro, di una serpe, una scimmia e di una tigressa, il suo acerrimo nemico.

I doppiatori americani (noi ci dovremmo sorbire dj francesco o la star televisiva del momento) sono Jack Black nel ruolo del panda, Dustin Hoffman in quello del maestro, mentre invece la tigressa sarà Angelina Jolie. Jackie Chan invece sarà la scimmia.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale ad estate 2008, vi invito invece a vedere il video promozionale con Jack Black che fa il cretino, e sappiamo tutti bene quando bravo sia Jack Black a fare il cretino.

fonte: movieweb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →