Spider-Man: il nuovo film d’animazione e il film live-action non saranno collegati

Confermato nessun collegamento tra il nuovo film animato di Spider-man e l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film d’animazione “Into the Spider-Verse” e lo Spider-Man live-action non saranno connessi, lo rivelano gli autori Phil Lord e Chris Miller.

Il nuovo film animato “Spider-Man: Un Nuovo Universo” e i film live-action di Spider-Man dell’UCM non saranno collegati, a rivelarlo durante il Comic-Con Experience di San Paolo in Brasile, gli sceneggiatori e produttori deel film, Phil Lord e Chris Miller.

Nonostante il film d’animazione sia basato su un multiverso dei fumetti noto come “Ragnoverso” e potenzialmente poter invertire i fattori e portare un Miles Morales live-action, nell’UCM così non sarà, almeno per il momento.

Lord ha detto che Peter Parker sarà un personaggio del film, ma sarà una versione di mezza età che fungerà da mentore per Miles Morales e non l’adolescente visto in “Homecoming”.

spider-Man: Un Nuovo Universo sarà un banco di prova e mostrerà se Marvel è in grado realizzare film d’animazione capaci di reggere qualitativamente il confronto con i film live-action, e soprattutto in grado di avere vita propria sul grande schermo.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →