Home Curiosità Star Wars 8: tagliati dal film i cameo dei principi William & Harry

Star Wars 8: tagliati dal film i cameo dei principi William & Harry

Il Principe William e il Principe Henry non sono in “Star Wars 8”, Rian Johnson ha tagliato i loro cameo.

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 22:36

John Boyega rivela i cameo del Principe William e del Principe Harry nei panni di due Stormtrooper sono stati tagliati da “Star Wars: Gli ultimi Jedi”.

Durante un’intervista (via Newsweek), John Boyega, che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi interpreta l’ex Stormtrooper ed eroe della Resistenza Finn, ha confermato che i cameo del Principe William e del Principe Harry nei panni due Stormtrooperigirati in “Gli Ultimi Jedi” sono stati tagliati dal film.

Boyega ha poi rivelato di aver chiesto scusa al principe William e al principe Harry alla premiere londinese de “Gli Ultimi Jedi”.

[quote layout=”big”]Mi sono scusato personalmente con loro ieri e gli ho detto ‘Mi dispiace siate stati tagliati dal film’. Will mi ha detto qualcosa tipo: ‘Probabilmente ho solo bisogno di lavorare di più sulle mie capacità’.[/quote]

Oltre a quelli tagliati di William e Henry ci sono molti altri cameo da individuare durante la visione de “Gli Ultimi Jedi” come quelli del regista di Rogue One Gareth Edwards, degli attori Tom Hardy e Joseph Gordon-Levitt e del cantante inglese Gary Barlow.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutta ufficialmente nei cinema americani oggi 15 dicembre.

 

Fonte: Screenrant